Ora con questa, le borse laterali e la tenda fissata dietro lo schienalino... non ci ferma più nessuno!
| |||||
Borsa tunnelVisto che sono contrario al bauletto sul
![]() Ora con questa, le borse laterali e la tenda fissata dietro lo schienalino... non ci ferma più nessuno!
Alcecapo
![]() Re: Borsa tunnel
Se hai comunque bisogno di più spazio al seguito per i tuoi viaggi con il ciccino, e osi osare,guarda in "Le tue foto" al topic "Revesa story"... ![]()
Re: Borsa tunnel
bella.... ci fai vedere una foto con tutto montato?sono particolarmente interessato alle borse laterali!!
![]() Una foto con tutto montato nn ce l'ho ancora, ma se ti interessa vedere il mio Burghy con le borse puoi guardarlo qui:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=1077 Ciao Alcecapo Alcecapo
![]()
che belle ^^ quanto sono costate?sono difficili da trovare?
![]() Sono delle borse Kappa, piuttosto diffuse il modello è TK706
io le ho pagate circa 70 euro da Provini a MI un paio di stagioni fa... www.kappamoto.com/catalogo/cat_05.asp?i ... odel=TK706 Ciao Alcecapo Alcecapo
![]()
molto belle...devo solo controllare se vanno bene anche per il mio k7 ^^
![]() Vi ricordo per bore Kappa (es. modello trolley) che da Cislaghi moto in convenzione vengono 100€ e sono sueriori ai 34 lt., non mi ricordo in particolare, mi sembra che e abbia acquistate LIK59....presso i suo negozi ha anche delle belle borse tunnel .....
RICORDATEVI LE CONVENZIONI RAGAZZI!!!!!! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() | ||