Domani se fa bel tempo vi posto le foto.

| |||||
Catena Abus Granit Extreme Plus.... presaQuella da 140 cm, 4,7 kilogrammi di peso, fa veramente impressione, trovata usata anche perchè nuova costa un botto , 280 euro.....
Domani se fa bel tempo vi posto le foto. ![]() Adriano.
Imac dual Core Powered
![]() rispostaAnch'io ho intenzione di prenderla,a te va bene?
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani
Intendi sapere se si apre e chiude regolarmente oppure se ha già resistito a dei tentativi di furto?
La catena è impressionate, come meccanica è perfetta, non ho ancora subito tentativo di scasso e spero di non subirlo mai.
Già vedendola credo sia un deterrente non indifferente..... Adriano.
Imac dual Core Powered
![]() La vista purtroppo non sempre coincide con l'efficienza. Ho visto dei catenacci cedere come burro. Come tutti i sistemi antifurto i più efficaci sono quelli che cedono pian piano agli attacchi rovinandosi a tal punto da non offrire più punti d'attacco al ladro senza, nel frattempo, lasciarsi aprire.
La ABUS Granit che ho preso è considerata da tutti una delle catene più inespugnabili mai prodotte fidati........il sistema inviolabile non esiste ma questa ci va molto vicino....certo che un panetto di c4 non lo ferma nessuno.....
![]() Adriano.
Imac dual Core Powered
![]() praticamente non vorrei spendere tutti quei soldi,credete che con un bloccadisco sonoro e un pulsante che blocca la messa in moto raggiungerei lo stesso livello di sicurezza?
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani
la funzione del catenaccio non è tanto quella di evitare il furto del ladro occasionale ma il fatto che ti caricano sul furgone il ciccio e se lo portano.
Se la catena è attaccata ad un palo o ad altra struttura tosta la cosa per loro diventa molto complicata.(non dico impossibile, ma almeno pensano a prenderne un'altro meno corazzato) Il bloccadisco sonoro lo riempiono di schiuma e al pulsante ci pensano con calma nel capannone dove lo portano...... Adriano.
Imac dual Core Powered
![]() | ||