A fine marzo acquistavo 2 caschi modulari della marca in oggetto ma la visiera del mio, pur trattandola con le dovute attenzioni durante la pulizia, ha iniziato progressivamente a prendere un "coloriTO" giallino talmente uniforme che sembrava quasi creato dalla casa mntre quello di mia moglie era sempre perfettamente chiaro e trasparente.
Dopo averlo fatto notare al rivenditore mi assicurava che ci avrebbe pensato lui a contattare la casa costruttrice e che probabilmente si poteva far passare il difetto come "difetto di fabbricazione".
Passano le settimane ma vuoi per negligenza del rivenditore, vuoi per le ferie estive, non OTTENEVO nessuna risposta.
Mi decido allora di scrivere una mail direttamente alla Caberg ed il giorno dopo ricevo in risposta di fornire i dati completi e mi avrebbero spedito una visiera nuova.
Dopo pochissimi giorni, proprio oggi ricevo un pacco con la visiera in sostituzione.
Che dire, serietà assoluta dei costruttori e tempismo perfetto....domani mattina parto per 10 giorni con il mio B e moglie al seguito direzione Cortina (mi voglio fare + passi possibili) e sicuramente mi potrò godere i paesaggi da dietro il mio casco senza quel antiestetico colore giallo che ormai accompagnava tutte le mie ultime gitarelle su 2 ruote.
Comunque....GRAZIE CABERG.





UN SALUTO A TUTTI
NETROPIE