Login    Iscriviti

Caberg e visiera...ingiallita.

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Caberg e visiera...ingiallita.

Messaggioda Netropie » mer ott 04, 2006 6:32 pm

Volevo solo raccontare questo episodio.
A fine marzo acquistavo 2 caschi modulari della marca in oggetto ma la visiera del mio, pur trattandola con le dovute attenzioni durante la pulizia, ha iniziato progressivamente a prendere un "coloriTO" giallino talmente uniforme che sembrava quasi creato dalla casa mntre quello di mia moglie era sempre perfettamente chiaro e trasparente.
Dopo averlo fatto notare al rivenditore mi assicurava che ci avrebbe pensato lui a contattare la casa costruttrice e che probabilmente si poteva far passare il difetto come "difetto di fabbricazione".
Passano le settimane ma vuoi per negligenza del rivenditore, vuoi per le ferie estive, non OTTENEVO nessuna risposta.
Mi decido allora di scrivere una mail direttamente alla Caberg ed il giorno dopo ricevo in risposta di fornire i dati completi e mi avrebbero spedito una visiera nuova.
Dopo pochissimi giorni, proprio oggi ricevo un pacco con la visiera in sostituzione.
Che dire, serietà assoluta dei costruttori e tempismo perfetto....domani mattina parto per 10 giorni con il mio B e moglie al seguito direzione Cortina (mi voglio fare + passi possibili) e sicuramente mi potrò godere i paesaggi da dietro il mio casco senza quel antiestetico colore giallo che ormai accompagnava tutte le mie ultime gitarelle su 2 ruote.
Comunque....GRAZIE CABERG.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

UN SALUTO A TUTTI

NETROPIE
Netropie
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K2 colore?

Messaggioda Knarf » mer ott 04, 2006 6:37 pm

Ogni tanto notizie di soddisfazione....ottimo.
Ti invidio molto per il tuo giro....mi mancano già "le mie" montagne :cry:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Pascal » mer ott 04, 2006 6:57 pm

Queste sono le differenze che guardo quando devo scegliere un prodotto. Anche se, sulla carta, quello che sto prendendo non è proprio il top mi ritrovo spesso a scegliere dei prodotti (comunque buoni) ma dei quali so esistere dei servizi post-vendita efficienti.

Il servizio post-vendità è IMPORTANTISSIMO!!!
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Abbigliamento ed Accessori