L'ho comprata ad ottobre del 2004 e l'ho usata per tutto l'inverno, fino ad aprile del 2005. Non ci presi grandi acquazzoni ed è stata ottima per il freddo. Poi purtroppo per l'inizio della stagione invernale 2005 non l'ho potuta usare perchè un autista dell'Atac, azienda di trasporto pubblico di Roma, ha pensato bene di distruggermi il mio povero K4 parcheggiato nella zona parcheggio moto. L'ho tirata fuori per il "Ciociaria Tour" del 17 settembre... quanta acqua abbiamo preso... dalle foto che abbiamo postato potete vedere come eravamo conciati...

Bene, il risultato è che in entrambe le tasche, che la casa dichiara impermeabili, è filtrata acqua... ma mentre il cel funziona ancora, la macchina fotografica, una bella Sony DSC-T3 ha smesso di funzionare

Interpellata la IXS italia ha risposto così:
Salve,
In riferimento alla sua e-mail del 28/09/06 vogliamo informarLa che abbiamo già provveduto alla sostituzione della giacca difettosa con un modello nuovo (Longtail nera) che è stata già spedita al rivenditore. Per quanto riguarda la macchina fotografica digitale e il relativo rimborso da Lei richiesto per i danni subiti dalla stessa, vogliamo informarLa che purtroppo non possiamo accollarci tale spesa in quanto la garanzia non prevede la copertura di questo tipo di danno.
Cordiali Saluti
IXS ITALIA
Non sò se sono stato co**ione io a fidarmi troppo o è poco affidabile l'azienda e quindi i relativi prodotti.... a voi rimando l'interrogativo in attesa di decidere, con il mio avvocato, le azioni da intraprendere.