| |||||
ragazzi,finalmente ho risolto: la mia zavorrina mi ha regalato un Nolan N42 con predisposizione Bluetooth. siamo al 3° giorno di utilizzo e per ora mi sembra che sia un buonissimo prodotto
Franco - Burgman k5
![]()
...mi dici appena hai l'occasione di superare i 100-110 se entano molti rumori? Grazie mille! ![]()
![]() ciao, già provato. compatibilmente con la struttura jet, che per definizione è più rumorosa di un integrale, ti posso dire che è molto più silenzioso del modello simile Airoh che avevo precedentemente. comunque ti posso dire che il discorso è molto soggettivo, dipende anche dalla conformazione della testa e come si adegua alla parte laterale del cranio, ad esempio il mio airoh di prima all'altezza delle tempie non aderiva benissimo.
Franco - Burgman k5
![]()
Anch'io ho un Caberg Justissimo e devo dire che mi trovo benissimo molto ben ventilato e gli occhiali visiera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
effettivamente il mio nolan classic non è aderentissimo...mah....sono indeciso tra questo che hai preso tu e l'Arai. So che il prezzo è ben diverso...ma se sapessi che c'è un vero motivo di differenza al prezzo ci passerei sopra. ![]()
![]() Devo cambiare il mio Nolan N31 perchè dopo tre anni si è allargato e non lo sento più sicuro (anticipo chiunque dicendo "per quanto sicuro sia un demi-jet"
![]() ![]() Comunque ho messo gli occhi sul Caberg DOWNTOWN S (http://www.caberg-helm.com/home.aspx?xL ... t&xP=&xPC=). Qualcuno lo possiede o comunque l'ha provato? Ciao.
![]() Spike, invece questo che t'ha fatto?
![]() http://www.araihelmet-europe.com/site/o ... ackRed.jpg per questo ci vogliono 540€ ma è come dici tu un guanto
![]()
Dopo averne provati di tutti i colori (Arai compreso)x me il piu silenzioso è lo Shuberth C2 in alto i cuori
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||