P.s.
Devo dire però che tra copertina e gatti morti più che uno scooterista mi sembra di essere un palombaro

| |||||
comprato i gatti (erano ancora vivi si sono incavolati quando ho infilato le mani con i guanti, sono tutto un graffio) comunque tengono caldo
P.s. Devo dire però che tra copertina e gatti morti più che uno scooterista mi sembra di essere un palombaro ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Ciao a tutti, io oggi mi sono comprato i gunti della tucano, i super insulator 930 pagati solo 34€ (estrno in nylon, fodera in pile,100% impermeabile e traspirante) il negoziante mi ha assicurato che tengono caldo anche perchè dopo questi ci sono i klan di cui si parlava prima quelli da collegare alla batteria o l'accendi sigari. domani li provo poi vi sapro' dire l'efficenza. ciao a tutti.
![]() ![]() ![]()
![]()
Provo a seguire il tuo consiglio...effettivamente quando sono in movimento (sopra i 50/60 kmh) la parte con il velcro intorno agli specchietti si gonfia e avverto gli spifferi...gelidi...cmq in questi giorni tra nebbia, ghiaccio e freddo altro che gatti ci vogliono...buon anno a tutti.
ciao e buon anno tutti, volevo solo dire che ho provato i mie nuovi guanti (tucano super insulator 930) sono una meraviglia non sento il minimo freddo.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||