| |||||
Parabrezza B400 K8: si muove come una foglia...Ciao ho comprato da pochi giorni un bg k8 tutto fantastico tranne il parabrezza che superati i 110-120 km si muove come se fosse una bandiera mi sapete dire se è una cosa normale?
![]()
![]() Anche a me il parabrezza non vibra. Controlla che le viti siano strette a dovere e se i gommini sono nella loro sede
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() Un consiglio: vai dal concessionario e fagli verificare se è stato installato correttamente. E' in garanzia e te lo deve fare. ![]()
![]() il parabrezza alto suzuki originale flette pericolosamente dopo i 110 kmh ! sostituito subito con Fabbri ( vedi topic )
![]()
![]() Vai da Marcello e spiegagli il problema. Vedrai che te lo risolve di certo.
Forse ti ritrovi con un k8 che monta uno dei primi modelli di parabrezza che c'erano all'uscita del k7. Vibravano da paura. Dall'uscita ufficiale del k7 però sembrava che il problema fosse risolto. Non è che Suzuki sta provando a riciclare i parabrezza difettosi mettendoli sul k8? ![]()
![]()
![]() Forse. Mi pare che il nuovo modello abbia un profilo 3D "più curvo". In pratica tutte le curve sono più accentuate.
Ma si tratta solo di un'impressione mai verificata. Anche perchè di modelli col parabrezza ballerino ne ho visti solo due. Uno era quello di test in concessionario, l'altro era quello presente all'EICMA.
![]() ![]()
![]() Re: Parabrezza K8: si muove come una foglia...
Anch'io due settimane fa ho comprato il k8 limited. Il parabrezza "invernale" non vibra affatto. Quello più basso vibra in maniera accentuata. Non credo sia un problema di viti, ma piuttosto un problema di aerodinamica.
ciao
il parabrezza del k8 a me non vibra più di tanto. Anzi, durante la caduta del mio incidente si è flesso meravigliosamente senza subire un graffio MarcoGEO
![]() Ciao a tutti, un consiglio: al mio k7 per gennaio ho sostituito il parabrezza con il comptibile alto con le staffe, scusate mi sfugge il nome ma avete capito, poi due giorni fa mi sono ripreso dal mecca il mio originale ... che originale non era più, il ragazzo (operaio) mi ha detto va bene l'ho smontato due ore fa da un k7 come il tuo, ma non è marcato suzuki ma con un altro nome...... e flette e vibra già dai 60 km. cosa ne dite?
grazie
![]() | ||