volevo appunto acquistare il bloccadisco, ma l'altro giorno ho visto un tizio che lo apponeva alla sua moto (ruota anteriore) e poi attivava l'allarme...
qualcuno sa dirmi di che si tratta, se il prodotto è valido e costi??
grazie...

| |||||
Bloccadisco con allarmePremetto che sono ancora uno all'antica che usa la catena, ma volevo modernizzarmi...
volevo appunto acquistare il bloccadisco, ma l'altro giorno ho visto un tizio che lo apponeva alla sua moto (ruota anteriore) e poi attivava l'allarme... qualcuno sa dirmi di che si tratta, se il prodotto è valido e costi?? grazie... ![]()
![]()
![]() ..Ciao .. io ne ho uno comperato un'annetto fa circa ..
in pratica oltre al classico bloccadisco c'e' pure una piccola sirena (integrata) ed un sensore . In pratica che se muovi il bloccadisco oppure lo scooter , la sirena o cicalino (dal suono acuto e fastidioso) chiamalo come vuoi comincia a suonare .. Non ricordo quanto l'ho pagato .. ma Ebay fa miracoli con il made in cina !! Sulla sicurezza boh .. a me sembra un po' fragilino da scassinare .. ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Durante l'aperitivo, ho chiesto a Valter Moto informazioni sul blocca disco con sirena..........poichè interessato.
Dopo una piccola spiegazione, mi ha detto il prezzo.......... ![]() Da lì, è uscita la mia indole genovese......ho abbandonato l'idea. ![]()
![]() Non vorrei sbagliare e/o deludere qualcuno ma mi sembra che ci sia uno spray che inibisce la sirena
![]() Forse è meglio investire in sicurezza meccanica rispetto a quella elettronica soprattutto se banale ![]() Forse Bruno ha un bloccadisco con sirena.... ![]()
![]()
Chi l'ha comprato mi ha detto che basta molto meno, basta una pioggia per mandarlo in crisi! I'm not italian
![]() Una bomboletta di poliuretano espanso e il gioco è fatto, soffoca la sirena che è un piacere.Io mi affido alla catenazza, con un bloccadisco Kriptonite,una preghiera e via.
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
L'avevo ed era della Luma, rivenduto, recuperato il 60% del valore (lo avevo pagato 100 € nel 2006 poi ho comperato una catena della Luma(peserà 3 Kg) ed ora giro con un bloccadisco senza sirena
![]() Sabato ho comprato un bloccadisco con allarme della XENA (70,00 €.)
Mi è già servito!! Funziona! ![]() Non per un tentato furto. Due ragazzini si sono appoggiati al ciccio parcheggiato sotto casa (oltretutto dal lato della stampella! Se cadeva ... ![]() Ho guardato dalla finestra proprio nel momento in cui è scattata la sirena e i ragazzini sono scappati. ![]()
![]() Anch'io ce l'ho , ma ho disattivato la sirena perchè consuma un mare di batterie ( 6 batt. di quelle piccoline tipo orolgio da polso ) .
![]()
![]() Ho preso quello della ABUS è molto massiccio e incute "sicurezza" non ha parti esposte e lo garantiscono antipioggia, 130 Euri.
Precedentemente ne ho avuti due della XENA ma non durano niente.
![]()
![]()
Che soddisfazione... ![]()
![]() Bloccadisco con allarme![]() ![]()
![]() | ||