| |||||
borse laterali morbide a buon prezzoragazzi ieri sono andato al centro commerciale "le corti venete" a Verona... dentro c'è l'IPER come supermercato e li ho visto in vendita borse laterali morbide della Bieffe a 47€ la coppia mi sembravano belle capienti... se a qualcuno interessa basta vedere l'iper più vicino a casa propria http://www.iper.it/index.php ... ciao ragassi
![]()
![]()
![]() dato che non ho il bauletto potrebbero essere un'idea interessante dato che in futuro ho intenzione di farmi qualche viaggio serio con il ciccino
Domenico
![]() ehhhhhhhh ho idea che a fine mese faccio tappa e le prendo... non si sa mai... magari in futuro potrebbero servirmi e come tutte le robe o non si trovano più o hanno costo diverso
![]()
![]()
![]() se di interesse tutta la gamma Bieffe è disponibile presso gli ipermercati, sia IPER che Auchan.
credo che Bieffe commercializzi quasi esclusivamente tramite i canali della GDO
![]()
![]() A
![]()
![]() Ciao tax, io ho provato a vedere ai tre centri Iper in Abruzzo ma non li hanno. Ho chiesto agli addetti di reparto ma mi hanno risposto: "... se non sono in reparto, non li abbiamo ..."
![]() Leggo ora degli Auchan, domani provo a vedere. ![]() Qui da noi a centri commerciali c'è l'imbarazzo della scelta. ![]() ![]() ![]()
![]() quello di verona è gigantesco sarà per quello che le ha.... ho mandato una mail all'auchan di vicenza per saper se le hanno anche loro e attendo risposta......... anzi appena detto non disponibile nel centro commerciale di vicenza
![]()
![]()
![]()
![]() | ||