eccole:

vi consiglio la lettura... se ne vedono delle belle!

| |||||
Prove comparative Caschi, Stivali, Giacche di MotomagNavigando in rete alla ricerca di info per il nuovo casco ho trovato diverse prove comparative di motomag una rivista francese molto seria del settore motociclistico riportate da un blogger italiano.
eccole: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi consiglio la lettura... se ne vedono delle belle! ![]()
![]()
![]() Per informazione è riportato il vecchi prezzo del casco schuberth c2, ora si trova anche su motostock (convenzionato col nostro forum) ad un prezzo decisamente inferiore!
Casco schuberh da motorstock ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() e come al solito il nolan che volevo prendere io è molto molto rumoroso ma vince come rapporto qualità /prezzo,
![]() ![]() ![]()
si è vero ora si aggira sui 290 euro.... trovato a quel prezzo anche in negozi della mia città ...e quindi senza ss ![]() prego a tutti felice di essere utile! ![]()
![]()
Si ma da motorstock c'è anche lo sconto soci forum!!!(5%) e recuperi le spese di spedizione! Se sei di Roma te lo vai a pigliare in negozio! Però e sempre bene provare il casco prima di acquistarlo! Quindi vai in un negozio lo provi e sai quale taglia ordinare! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ...vai in cima alla pagina vedi il pulsantino verde che lampeggia con scritto accanto convenzioni, ci clicchi sopra e leggi tutte le convenzioni che ha il club/forum con vari esercenti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Abito vicino a Rimini quindi di passare per prenderlo a mano non se ne parla... ![]() 297 - 5% di sconto + 8,50 per le spese di spedizione... totale 291.... 1 euro in più di quanto lo pago nel negozio di cesena dove lavoro....mi sà che lo prendo in negozio che dici?! ![]() ![]()
![]()
Dico che fai benissimo a comperarlo, è uno dei migliori se non il migliore!!! ![]()
![]()
non siamo piu convenzionati li vero?
![]()
![]()
![]() E' da quando è uscito lo Schubert C3 che vi consiglio di orientarvi al C2.
Personalmente che fosse ottimo (seppur non esente da alcuni difetti) lo sapevo ma a 290€ è davvero impossibile trovare di meglio. Chi deve cambiare il casco ci pensi seriamente (dovrei farmi dare dei soldi dalla Schubert ![]() ![]()
![]() | ||