non è che per caso qualcuno conosce qualche prodotto tipo cuscini in gel che le possano permettere di sopportare più di 20km di strade isolane, quindi molto disastrate?
vi ringrazio

| |||||
cuscino per la zavLa mia zav a causa di un incidente in casa (caduta dalle scale) ha subito un trauma all'osso sacro e quando viene con me si lamenta perchè le fa troppo male l'osso.
non è che per caso qualcuno conosce qualche prodotto tipo cuscini in gel che le possano permettere di sopportare più di 20km di strade isolane, quindi molto disastrate? vi ringrazio ![]()
esiste la possibilità di rifare la sella utilizzando materiali tipo gel, oppure come in un nostra recente convenzione, in memory form che ti consentono di avere una seduta più confortevole
![]()
Quoto quanto detto da Anthony! ![]() Le selle in gel sono di gran lunga più comode di quelle classiche e consentono un confort nettamente superiore. Fidati che con una sella al gel la musica cambia! ![]()
![]() faccio una ricerchina, ma nel caso non si potrebbe far fare una sorta di cuscino o secondo voi non servirebbe a nulla?
intanto dai un'occhiata :arrow: qui
![]() la soluzione del cuscino separato, mi lascia un tantino titubante, in quanto non so che grado si stabilità possa dare alla tua zav, non essendo parte integrante della sella...
![]() grazie del link! spero vivamente che sia sufficiente per lei, purtroppo chi subisce un trauma al cocige da quel che ha detto il medico proverà dolore per tutta la vita
![]() anthony dici giusto per il cuscino separato.. tante volte si è dimenticata di tenersi ai maniglioni e mi è venuta addosso in frenata, questo non farebbe che aumentare il pericolo..
![]() Se vuoi fare qualcosa, devi provvedere all'acquisto di una sella al gel. Prova a contattare il fornitore del link che ti ha mandato Anthony e chiedi a lui quello che hai chiesto a noi........vedrai che saprà consigliarti il meglio per tua moglie. ![]()
![]()
![]()
![]() Potresti anche pensare ad un cuscino in gel "ancorato" con delle striscette con velcro fatte passare nel sottosella.......
![]() e ce ne sono di soluzioni bisogna avere la pazienza di girare
al momento non mi viene in mente nulla di utile
![]() prova a lasciarla sdraiata sul divano di casa quando esci con il ciccino, credo che non sentirà dolori.....scherzo logicamente....io ho lo stesso problema con la mia zav e sto pensando alla sella al gel, farò appena possibile una scappatina dove siamo convenzionati anche per sentire un loro consiglio
![]() dai fammi sapere che cosa ti dicono. per me purtroppo la cifra è importante (sono ancora uno studente) e quindi devo ponderare per bene l'acquisto, anche perchè se per caso non risolvesse il problema me la prenderei in quel posto, gel o non gel
![]() la cosa brutta è che lei è molto favorevole ad andare in giro col ciccino, le piace parecchio (ma a basse velocità ![]() ![]()
![]() l'anno scorso in una mia uscita in croazia, una nostra amica prima del ritono, prese in una farmacia un cuscino a salvagente, quelli che si usano in ostetricia dopo il parto. mi sembra che funzionò, o per lo meno sino a casa fini di lamentarsi.
![]()
| ||