| |||||
.... sulla gazzetta di oggi .......... accessori contro il freddo .......
![]() Ma perchè ci debbono essere sempre questi cavi maledetti attaccati alla batteria? Non sarebbe più pratico inserire su questi capi un alloggiamento per 4 batterie ricaricabili stilo con relativo interruttore?
Anche se occorrerà ricaricarle spesso, non si ha l'impressione di essere legato come un salame... ![]()
![]() per produrre calore 4 batterie stilo ricaricabili non bastano. O meglio, durerebbero pochi minuti.
Forse sarebbe meglio una barretta di uranio caricato positivamente e arricchito con l'isotopo 235 ![]()
![]()
e un pochettino di uranio impoverito come lo vedi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() allora facciamo 4 ministilo.
2 caricate con uranio arricchito e 2 caricate con uranio impoverito. e andiamo dritti-dritti su Marte senza passare per il Via ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ... io ho preso questa maglia tecnica
![]() ....e questi pantaloni tecnici ![]() che indossati "a pelle" sotto l'abbigliamento invernale mi tengono sufficientemente al caldo. Anche domenica alla motobefana c'era solo qualche grado sopra lo zero e non ho avuto problemi di freddo..... per i miracoli dobbiamo rivolgerci più in alto ![]() ![]()
![]()
![]() Te l'ha scritto, è una tuta termica, serve a mantenere il calore corporeo.
Al limite poi, nelle giornate estremamente fredde, se ti si rompe la caldaia del riscaldamento a casa, la utilizzi come pigiamino... ![]()
![]() Ho la maglia della tucano molto simile a quella (stessi materiali ma senza apertura) e funziona molto bene.
Il tutto ad un costo abbordabile; meno di 20 € La Klan fa anche le batterie come alternativa al collegamento alla batteria. Garantiscono diverse ore di autonomia ma il peso è ovviamente importante. A mio avviso molto meglio il collegamento diretto alla batteria. E' semplice da realizzare ed una volta che ci si è fatta la mano immagino banale collegarsi. Sto aspettando il Gilet ![]()
![]() si l'ho capito che è na tuta termica ma di solito (sono un pò ignorantello) chi le vende??? vidi da decathlon ma non la trovai così sottile aveva delle cose fantoziane
![]() E' della Tucano Urbano.
Immagino che la vendano praticamente tutti i negozi di abbigliamento/accessori da moto e forse anche negozi sportivi.
![]() ottimo a sapersi grazie , sta tucano fa di tutto di più... domani la faccio sta spesa devo prendere anche i guanti e quindi farò un unico mutuo
![]()
![]() ...... dimenticavo, con 80 euro ho comperato maglia, pantaloni e sottoguanti, sempre della tucano........
(appena tucano sforna le mutande prendo anche quelle e via !!! ![]() ![]()
![]()
![]() | ||