ciao popolo del Burgman Club,
ho cambiato gli specchietti al mio Burghy,per me sta benissimo voi che ne dite per quel che si può vedere dalla foto....commentate ....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
| |||||
specchietticiao popolo del Burgman Club,
ho cambiato gli specchietti al mio Burghy,per me sta benissimo voi che ne dite per quel che si può vedere dalla foto....commentate .... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! BURGMAN FOR EVER!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ..Ciao .. mettici una foto piu' grande !! Non si vede una mazza .. si capisce solo che sono neri .. Ciao
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Stanno proprio bene i nuovi specchietti che hai montato sul tuo Ciccino.
![]() A guardali mi sembrano identici a quelli che ho installato sul mio K6 (...ci sono le foto sulla parte relativa alle modifiche commerciali e topic sostituzione specchietti..), cambia solo lo stelo visto che i miei ce l'hanno ricurvo invece in questi è diritto. Comunque a me gli specchietti cromati del B non sono mai piaciuti....condivido pienamente la tua scelta visto che come me li hai sostituiti con un paio dal design un pò più filante e sportivo.
![]()
![]() | ||