| |||||
telo copri burgmanciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia' il telo per coprire il b? se si è pratico da usare? sopratutto e' efficace? lo chiedo perchè in agosto vado 10 giorni in val d'aosta in campeggio e lo vorrei riparare dalle intenperie. ciao e grazie
![]()
![]() Io ho il telo originale Suzuki che utilizzavo anche per la GSR, non so se è specifico per ogni singolo modello.. a me sembra di no. Cmq a prescidendere se è sagomato per il B o meno il materiale è veramente scadente e non è fatto per esser utilizzato all'esterno. Se non me lo avessero regalato io non lo avrei mai comprato..
![]()
![]()
![]() io ho uno copriscooter della Tucano, mod. per scooter grandi, se devo essere sincero lo trovo ben fatto, ha anche le asole per bloccarlo allo scooter
![]() e quanto costa quello della tucano? stamattina ne ho trovato uno della rodline a 20€ ma non so se va bene per l'esterno, sopra non dicono nulla aparte il fatto che va bena per i scooter e moto dai 400cc in su.
![]()
non mi ricordo bene ma penso di averlo pagato sui 60/70 euri, domani sarò più preciso
![]() Io ho quello regalatomi dal concessionario al momento dell'acquisto del ciccino e fa il suo lavoro egregiamente. Adesso non ricordo la marca, ma dovrei avere ancora la custodia originale, poi magari controllo e la scrivo.
Non e' sagomato, ma ha le asolette per fissarlo allo scooter. E' ben fatto, ottimo materiale. L'unico neo e' che spesso, quando lo tolgo, mi sposta gli specchietti e devo rimetterli in linea prima di partire. Ma e' cosa da poco.
![]()
confermo, è la cifra pagata l'anno scorso nel mese di settembre
![]()
![]() per il prezzo ci aggiriamo intorno ai 30 euro ma nessuno ha detto che coprire il burghi con un telo non è proprio una buona idea!!!!
in coso di condensa si potrebbero generare gravi danni....
![]()
dove vado in ferie non c'e' posto al riparo da nulla (pioggia sole escrementi di animale ecc.) quindi vorrei coprirlo con un telo. ora valuterò bene i vostri consigli e dopo assieme alla mia zav decideremo il dafarsi. grazie mille a tutti
![]()
Questo è l'unico inconveniente, ma per il resto il telo è un ottimo accessorio. Se dopo aver lavato e asciugato il ciccino lo copro con il telo, resta pulito per parecchi giorni. Ed io ho un ciccino nero...... ![]() ![]()
![]()
bravo Big ora hai capito pechè anch'io mi sono dotato dell'accessorio ![]() ![]() ![]()
![]() | ||