Guerro ha scritto:Mi sono iscritto al gruppo Milano, 1 kit silver per me, ritiro e pagamento la prima volta che ci vediamo
Se ti iscrivi a Milano fai tutto con Knarf
| |||||
Se ti iscrivi a Milano fai tutto con Knarf
Ti và di provare ad aprire un gruppo di acquisto adesivi per Latina?
Vediamo un pò se qualcuno si iscrive... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Pascal, mi sa che se nessuno si fa avanti i casi sono due: o mi faccio spedire solo i miei adesivi per posta ed evito un giro fino a Parma o mi iscrivo io ad un nuovo eventuale gruppo vicino alla mia città ... (Bologna? Reggio Emilia? Lampedusa?) Modenesi: ![]() ![]()
![]()
L'unico gruppo corposo e' quello di Genova... dai, vieni a farti un giro in riviera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
A giudicare dagli Emoticons mi sa che tornerei a casa ubriaco fradicio... ![]()
![]() 1 Kit Awana silver, grazie.
Se non si fa un gruppo anche a Roma o Perugia passo a prenderlo direttamente a Parma. Fammi sapere.
![]() Aperti anche i gruppi per Pescara e Latina.
Ricordo che i primi che riceveranno i kit con gli adesivi saranno con tutta probabilità quelli che aderiscono ai gruppi d'acquisto delle varie città . Genova è al momento quella che per prima terminerà l'ordine.
Forza ragazzi milanesi e limitrofi (ma in generale tutti
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Quello lo compri sugli altri clubs dedicati... ![]()
![]()
...ma che volata !!! non vi superiamo in volata, noi siamo gia' a 1 tappa dal traguardo.... Fabio "Adam01"
![]()
Penso che rileggendo i vari post precedenti di questo topic si divenga ad una bella lista, bisognerebbe semplicemente dividerla per provincia. Qui la maggior parte degli interessati hanno GIA' ordinato il kit, .....così facendo dovrebbero Ri-ordinare il tutto......uffa.... ![]() ![]()
![]()
| ||