|
da emylo » mar mag 16, 2006 11:48 am
Pascal ha scritto:No, non sei in ritardo... Sono io che lo sono!!!
Ho paura di sì . . . . . . . non credo ma c'è il rischio che il mio K4 si trasformi in un K7 nel frattempo . . . . . . 
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da emylo » mar mag 16, 2006 2:15 pm
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
-
emylo
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da Pongo » mar mag 16, 2006 2:46 pm
Lo chiedo in pubblico.....
....Pascal, almeo per i rappresentanti del club che il 31 maggio p.v. si recheranno all'isola d'elba.....ce la fai a spedirli?.....Avremmo modo almeno di sfoggiare i colori del club!.... 
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da spike » mar mag 16, 2006 5:07 pm
Pongo ha scritto:Lo chiedo in pubblico..... ....Pascal, almeo per i rappresentanti del club che il 31 maggio p.v. si recheranno all'isola d'elba.....ce la fai a spedirli?.....Avremmo modo almeno di sfoggiare i colori del club!.... 
A raccomandato!
-
spike
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7
da AleXis » mar mag 16, 2006 5:43 pm
-- Daniele --
-
AleXis
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Black
da Pascal » mer mag 17, 2006 12:33 am
Ragazzi, mi sento veramente in colpa e i continui solleciti mi angosciano ancora di più.
Purtroppo sto cercando di saltare fuori da una situazione bizzarra. Come qualcuno di voi saprà sto facendo tre lavori per tre ditte differenti, sto redigendo il materiale sui kit Bettella cercando di fare tutto prima che vi arrivino, seguo il forum e ho una bimba piccola che non voglio lasciare in balia di sè stessa. Oltre a questo c'è il fatto che non voglio darvi devi adesivi fatti alla caxxo solo per fare vedere che li abbiamo. Gli adesivi si appiccicano sul vostro Burghy e POI STANNO LI' in bella vista. Li voglio più belli che mai...
Certo, mi direte voi, "l'importante è che arrivino però!!!  ".
Avete ragione ma già ora lavoro non riesco a superare le 4 ore di sonno al giorno, le giornate finiscono troppo in fretta. Ho chiesto di allungarle a 30 ore e mi hanno detto che guardano che è possibile fare...
Volete una data?  Ok, mi sbilancio!!!
Vivo o morto (sgrat sgrat) metterò in taglio gli adesivi in due settimane.
P.S.: Per quanto riguarda la versione a colori ho visto numerose prove. NESSUNA mi ha minimammente soddisfatto. La qualità è decisamente inferiori allemie aspettative per quanto riguarda resistenza o qualità dei materiali. Quindi verranno realizzati in serigrafia (la qualità della serigrafia è indiscutibile e inegualita, per ora) se riuscirò a spuntare un prezzo interessante vista la limitata quantità .
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Bishiburghy73 » mer mag 17, 2006 11:55 am
Anche io  :
Burghy Antracite K4
Colore set: Argento
Colore nickname: Argento
Nickname: Bishi73
Adesivo del parabrezza: "Pretagliato monocromatico argento
Ciaooooooo 
Ex Kawa Ninja ZX-9R
Ex Yama FZR 750
Ex Yama FJ 600
BURGHYSTA Convinto 100%
-
Bishiburghy73
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Anthracite
da Blackhorse » mer mag 17, 2006 3:02 pm
Pascal, mi aggiungo pure io anche se avrò il K7, così faccio numero!!
Colore set: Argento
Colore nickname: Argento
Nickname: Blackhorse
Adesivo del parabrezza: Pretagliato monocromatico argento
(credo che per la versione bordeaux vada bene così... consigli?)
-
Blackhorse
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
da SUPERBAZZA » gio mag 18, 2006 1:13 pm
Pascal ha scritto:Ragazzi, mi sento veramente in colpa e i continui solleciti mi angosciano ancora di più. Purtroppo sto cercando di saltare fuori da una situazione bizzarra. Come qualcuno di voi saprà sto facendo tre lavori per tre ditte differenti, sto redigendo il materiale sui kit Bettella cercando di fare tutto prima che vi arrivino, seguo il forum e ho una bimba piccola che non voglio lasciare in balia di sè stessa. Oltre a questo c'è il fatto che non voglio darvi devi adesivi fatti alla caxxo solo per fare vedere che li abbiamo. Gli adesivi si appiccicano sul vostro Burghy e POI STANNO LI' in bella vista. Li voglio più belli che mai... Certo, mi direte voi, "l'importante è che arrivino però!!!  ". Avete ragione ma già ora lavoro non riesco a superare le 4 ore di sonno al giorno, le giornate finiscono troppo in fretta. Ho chiesto di allungarle a 30 ore e mi hanno detto che guardano che è possibile fare... Volete una data?  Ok, mi sbilancio!!! Vivo o morto (sgrat sgrat) metterò in taglio gli adesivi in due settimane. P.S.: Per quanto riguarda la versione a colori ho visto numerose prove. NESSUNA mi ha minimammente soddisfatto. La qualità è decisamente inferiori allemie aspettative per quanto riguarda resistenza o qualità dei materiali. Quindi verranno realizzati in serigrafia (la qualità della serigrafia è indiscutibile e inegualita, per ora) se riuscirò a spuntare un prezzo interessante vista la limitata quantità .
Non vorrei fare "l'avvocato del diavolo", ma quoto assolutamente la disponibilità , la buona volontà ma purtroppo il poco tempo che Pascal ha da dedicare agli adesivi, detto questo mi piacerebbe che avessimo un po' piu' di pazienza per una persona che sta lavorando per NOI e sono sicuro che Pascal non deluderà (come ha giä fatto in passato) in fatto di precisione e spettacolarità sul risultato finale.
SENZA RANCORE CON NESSUNO  GRAZIE 
-
SUPERBAZZA
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K1
da Beppe » gio mag 18, 2006 1:25 pm
SUPERBAZZA ha scritto:Pascal ha scritto:Ragazzi, mi sento veramente in colpa e i continui solleciti mi angosciano ancora di più. Purtroppo sto cercando di saltare fuori da una situazione bizzarra. Come qualcuno di voi saprà sto facendo tre lavori per tre ditte differenti, sto redigendo il materiale sui kit Bettella cercando di fare tutto prima che vi arrivino, seguo il forum e ho una bimba piccola che non voglio lasciare in balia di sè stessa. Oltre a questo c'è il fatto che non voglio darvi devi adesivi fatti alla caxxo solo per fare vedere che li abbiamo. Gli adesivi si appiccicano sul vostro Burghy e POI STANNO LI' in bella vista. Li voglio più belli che mai... Certo, mi direte voi, "l'importante è che arrivino però!!!  ". Avete ragione ma già ora lavoro non riesco a superare le 4 ore di sonno al giorno, le giornate finiscono troppo in fretta. Ho chiesto di allungarle a 30 ore e mi hanno detto che guardano che è possibile fare... Volete una data?  Ok, mi sbilancio!!! Vivo o morto (sgrat sgrat) metterò in taglio gli adesivi in due settimane. P.S.: Per quanto riguarda la versione a colori ho visto numerose prove. NESSUNA mi ha minimammente soddisfatto. La qualità è decisamente inferiori allemie aspettative per quanto riguarda resistenza o qualità dei materiali. Quindi verranno realizzati in serigrafia (la qualità della serigrafia è indiscutibile e inegualita, per ora) se riuscirò a spuntare un prezzo interessante vista la limitata quantità .
Non vorrei fare "l'avvocato del diavolo", ma quoto assolutamente la disponibilità , la buona volontà ma purtroppo il poco tempo che Pascal ha da dedicare agli adesivi, detto questo mi piacerebbe che avessimo un po' piu' di pazienza per una persona che sta lavorando per NOI e sono sicuro che Pascal non deluderà (come ha giä fatto in passato) in fatto di precisione e spettacolarità sul risultato finale. SENZA RANCORE CON NESSUNO  GRAZIE 
 io non ho fretta  è capisco perfettamente Pascal  non ho dubbi sul risultato finale, che sarà sicuramente eccellente
Grazie Pascal 
-
Beppe
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL
da Blackhorse » gio mag 18, 2006 1:27 pm
Nun c'è problema.... siamo tutti impazienti perchè non vediamo l'ora di sfoggiare il nostro forum.
Pascal non deve prendere i solleciti per rimproveri o altro  anzi, sono da considerare come dimostrazione di stima e fiducia nel suo operato.
Pascal, ricorda.... prima la bimba  , poi se ti avanza tempo... noi!! 
-
Blackhorse
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
| |