Ehm...pazzi...davvero pazzi!!!!

| |||||
![]()
![]()
![]()
.... scusate ma con tutte le frizioni cambiate in garanzia suzuki deve pur "vivere" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Lascia perdere e stai sempre alla finestra del Mercatino che magari esce qualcosa che fa al caso tuo. ![]()
![]()
Cosaaaaaaaaaaaa? Ma che lo fanno col vetro antiproiettili??? ![]() Lascia perdere, digli che giri con uno scooter "naked" ![]()
![]()
Lascio perdere di sicuro... non mi va di passare per alloco... Ho chiesto ad un rivenditore multimarca e mi ha detto che i GIVI costano un quarto, ma sembra ne facciano solo maggiorati, allora sarei da capo... Pero' mi dicono ci sono altri produttori che lo fanno identico all' originale. Mi faranno sapere. Altrimenti piuttosto tengo il mio...
ciao Zio sono abbastanza fresco di queste cose ma ho sentito parlare di questi... Se può esserti utile.... http://www.biondiaccessori.eu/biondi/ri ... icerca.asp
![]() .
ciao Zio sono abbastanza fresco di queste cose ma ho sentito parlare di questi... Se può esserti utile.... http://www.biondiaccessori.eu/biondi/ri ... icerca.asp[/quote] Grazie. ma anche qui sono solo maggiorati.. sembra impossibile, ma se uno rompe il suo parabrezza "normale", o compra suzuki ( ho conteggiato che 15 parabrezza equivalgono a quello che ho pagato lo scooter intero compreso di casco, piastra bauletto, bauletto e antifurto, incredibile..) oppure si attacca. Non demordo, continuo strenuamente la ricerca
![]()
![]()
Grazie, ma sono di Mi e lui e' di Roma... temo per le spedizioni, il parabrezza e' relativamente fragile... comunque provero' a contattarlo.
E' un piacere essere di utilità ! ![]()
![]() La qualità dei parabrezza originali non è più all'altezza della Marca .
Le plastiche sono veramente leggere e si flettono in modo pauroso . La suzuki inoltre cambia in continuazione il catalogo parabrezza/accessori del K7/8 , evidentemente vengono realizzati in Cina . Ho visti il nuovo maggirato con paramani originale montato sul K8 e fa brutta figura ! Distorce , è stretto in alto , ha una brutta forma e il materiale è evidntemente economico . Biondi/Givi e Fabbri e Isotta hanno prodotti ottimi per tutti i gusti . Il prezzo richiesto per il parabrezza originale è fuori dalla normalità . Hai chiesto telefonicamente ad altri concessionari in varie Provincie ? Ne ho uno in cantina ....aspetto che aumenti come i francobolli !!!!! Ciao a tutti
![]() La qualità dei parabrezza originali non è più all'altezza della Marca .
Le plastiche sono veramente leggere e si flettono in modo pauroso . La suzuki inoltre cambia in continuazione il catalogo parabrezza/accessori del K7/8 , evidentemente vengono realizzati in Cina . Ho visti il nuovo maggirato con paramani originale montato sul K8 e fa brutta figura ! Distorce , è stretto in alto , ha una brutta forma e il materiale è evidntemente economico . Biondi/Givi e Fabbri e Isotta hanno prodotti ottimi per tutti i gusti . Il prezzo richiesto per il parabrezza originale è fuori dalla normalità . Hai chiesto telefonicamente ad altri concessionari in varie Provincie ? Ne ho uno in cantina ....aspetto che aumenti come i francobolli !!!!! Ciao a tutti
![]() | ||