uomo-vitruviano ha scritto:con 85€ preferisco mettermi un impianto xenon o un disco breking:figo:
ha ragione uomo....!
| |||||
ha ragione uomo....! saluti da mitico56
![]()
...ma infatti non costa 85€....è stato atto un rapporto tra quello che costerebbero in negozio.... ...l'oferta, al momento, è di 30/40€... ...cmq questo è un sondaggio, poi si vedrà ...
![]() votato anch'io "mi piace, ma....."
mi trovo in linea con il pensiero degli altri...il prezzo è un po troppo lato per un portatarga
![]() L'idea è bella...effetivamente il prezzo non è basso...mi piacerebbe il portatarga personalizzato con il nick name
![]()
![]() L'idea è bella, ma non rientra tra le cose che mi interessano. Sono ancora in attesa degli adesivi, che credo siano meglio e molto più economici!
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto comunque sviluppi concreti per questa proposta perche'mi confa'veramente tanto,Ovviamente con Nick.
![]()
![]()
![]() Non voglio insistere, guardate che non si trova nulla o molto poco con quei dindini......
Se non era perchè ho montato quello dei fratelli maggiori (allo stesso prezzo proposto qua..), io ci sarei stato. Ribadisco: decisione puramente soggettiva.
![]() non è per i 30/40 euro, è che l'oggetto in se stesso è carino, ma superfluo non indispensabile anche perchè ci sono gli altri adesivi del club ! con la stessa cifra cambio tutte le lampade con i led e li ritengo più utili! Certo tutto è soggettivo...........
![]()
![]()
Per me invece è proprio per i 30/40 €.....secondo me ,soldi spesi male per un portatarga calcolando che c'è gia...piuttosto applico un adesivo sulla pubblicità del conce e con i soldi risparmiati compro qualcosa di più utile !
![]()
![]() scusate ma mi sento chiamato in causa.....vero burgbs?di che materiale sarebbe fatto?e se la scritta è incisa ovvero "tagliata"così non si può fare bisogna cambiare caretteri!!!
e anche in alluminio tagliato a laser il prezzo sarebbe alto mio parere ![]() ![]()
![]() | ||