Abbiamo capito che sei un'amante del coprisella!
Ad ogni modo seppur debba essere piu' utile che bello (e su questo non si discute), i gusti possono essere diversi, no?!
Per me sempre "bruttino" resta!

Ciao alla prox rimpatriata....
| |||||
Vaaaaaa beeeeene, oooooooK!
Abbiamo capito che sei un'amante del coprisella! Ad ogni modo seppur debba essere piu' utile che bello (e su questo non si discute), i gusti possono essere diversi, no?! Per me sempre "bruttino" resta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao alla prox rimpatriata.... "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
Ciao! non ho mai detto che il coprisella mi piace... solo che è molto utile ![]() Alla prossima..
Giuro non ce l'ho con te ma........neanche io ho detto che non è utile,ma è solo un po' bruttino.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]()
Simpaticone....
Che è brutto non c'è dubbio, ma personalmente mi risolve i problemi che ho solo sotto casa mia (gatti randagi che risiedono nella zona perchè qualcuno porta loro da mangiare), per cui il coprisella non me lo porto dietro...
![]() Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
Ok ragazzi....ora che ne dite se andiamo a berci ( virtualmente vista la distanza ) una birretta? Pago io !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]()
![]()
OK!! Un attimo che vado a mettere il favoloso coprisella.. ![]() ![]()
![]() Concordo con Smilzo, tutti i posti che ci sono proprio sulla mia sella devono venire a dormire, è capitato anche a me, ma per fortuna loro hanno lasciato solo le impronte, nel caso dovessi trovare la sella graffiata o rotta credo che stermirei la razza felina.
![]()
![]() l'unico rimedio che mi ha funzionato è quello di mettere una bottiglia di plastica trasparente piena d'acqua sulla sella. (non mi ricordo la fonte del rimedio ma funzica!)
5Burgman
![]()
Puntine da disegno?!? ![]() ![]() ![]() Lasciare attaccato il burghy al 220volts!!!! Si risparmia sulla corrente del forno . . . . . . . ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Provate a profumare la sella con limone, magari mettendoci vicino un bel "Arbre magique" i classici alberini magici da auto... al profumo di limone!!! FUNZIONA!!!
Si l' "arbre magique" tiene lontano CHIUNQUE sia dotato di olfatto ![]() ![]() ![]() buona strada
Umberto
![]()
| ||