|
da spike » dom mar 26, 2006 8:14 pm
Bancomat ha scritto:spike ha scritto:Il mistral Agv costa come un nolan...ma tu mi dici che hai risolto? Cioè la differenza rispetto a prima è considerevole? Grazie SPIKE! 
Scusa Bancomat ma il nolan che avevo io era l'N 31 classic plus pagato 110euri. Il mistral dell'AGV l'ho pagato 120 euro (ma solo grazie ad un grosso sconto altrimenti gli euri arrivavano a 190).
La differenza sostanziale è la protezione dal vento in quanto il mistral copre molto di più la cervicale. Secondo poi nonostante sia più "lungo" pesa meno anche se di poco. Terzo è completamente sfoderabile ed ogi componente interno lo si può trovare come ricambio nol caso si rovini. Quarto è in fibra mentre il Nolan è in policarbonato..........In conclusione.....è tutta n'artra musica! 
-
spike
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7
da ghostrider » lun mar 27, 2006 5:03 pm
spike ha scritto:Comunque mi sembra che sia l'unico modulare che ha la mentoniera totalmente reclinabile! 
C'è anche il Roof, ma costa un botto se non erro.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da spike » lun mar 27, 2006 5:10 pm
ghostrider ha scritto: Roof  Mai coperto!
-
spike
- Ci sono sempre

-
da spike » lun mar 27, 2006 5:21 pm
ghostrider ha scritto:http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=39
Molto top-gun!
Comunque hai ragione per il prezzo è spropositato.......ci compri quasi il mio mito: http://www.araihelmet-europe.com/site/o ... lver.jpgFZ

-
spike
- Ci sono sempre

-
da Scarface » ven mar 31, 2006 2:16 pm
Io ho uno SZF e posso dirvi che ha una calzata eccezionale, nulla di paragonabile a nessun altro casco aperto che ho provato.
Ho avuto diversi caschi ma questo è il primo col quale ho avuto ottimo feeling e senso di protezione.
Torno ora al forum dopo un periodo di assenza dovuta a uno "scivolone" col B (piegato un tantino troppo...) e adesso, dopo aver sostituite le plastiche rovinate al "ciccio", mi rode più per il casco che non per lo scooter.
Ora stò cercando qualcuno in zona Roma che mi faccia una piccola aereografia sul casco per coprire un graffio fatto cadendo.
Per Spike: la scorsa settimana mi sembra di ricordare ne vendessero uno nuovo su P.P. a 200 lepori, taglia L, non è regalato ma è comunque meno della metà del suo prezzo di listino...
-
Scarface
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 colore?
da spike » dom apr 02, 2006 10:09 pm
Scarface ha scritto:Io ho uno SZF e posso dirvi che ha una calzata eccezionale, nulla di paragonabile a nessun altro casco aperto che ho provato. Ho avuto diversi caschi ma questo è il primo col quale ho avuto ottimo feeling e senso di protezione. Torno ora al forum dopo un periodo di assenza dovuta a uno "scivolone" col B (piegato un tantino troppo...) e adesso, dopo aver sostituite le plastiche rovinate al "ciccio", mi rode più per il casco che non per lo scooter. Ora stò cercando qualcuno in zona Roma che mi faccia una piccola aereografia sul casco per coprire un graffio fatto cadendo. Per Spike: la scorsa settimana mi sembra di ricordare ne vendessero uno nuovo su P.P. a 200 lepori, taglia L, non è regalato ma è comunque meno della metà del suo prezzo di listino...
Al primo raduno.......te lo zotto!
Scerzo ovviamente comunque io su P.P. compro diverse cose ma i cashi....non mi fido!
-
spike
- Ci sono sempre

-
da ticchi78 » lun apr 03, 2006 6:17 pm
Ragazzi che ne pensate del casco HPS10X della GIVI predisposto per auricolare? L'ho trovato su www.motorstock.it che ha davvero delle ottime offerte.Sono indeciso tra quello, il casco jet sfoderabile verniciato mod. J-SMART della FM (40% di sconto) e il casco in fibra Mod. Tourmate della FM (45% di sconto).Qualcuno di voi li conosce e saprebbe consigliarmi il migliore?
-
ticchi78
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 X colore?
da unlimited » mer apr 05, 2006 8:34 pm
Qual è il casco più silenzioso e confortevole che avete avuto?
-
unlimited
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Blue
da salvalom » sab apr 08, 2006 10:34 pm
colisa ha scritto:Salve a tutti,
causa furto del mio burghy nello scorso luglio, sono stato costretto ricomprarmi un'altro ciccio, e di conseguenza tutta l'attrezzatura che ovviamente riponevo nel mezzo: 2 tute Tucano Diluvio, 3 paia di guanti per le varie temperature, interfono, copri-scarpe e ora è arrivato il momento del riacquisto del casco "estivo". prima avevo un airoh, (il modello preciso sinceramente non me lo ricordo), molto comodo ma un tantino rumoroso. Mi potete raccontare le vostre personali esperienze per non sbagliare l'acquisto??
grazie a tutti per le vostre risposte!
ciao !
io uso un "project lunar " e mi trovo benissimo
aperto d'estate chiuso d'inverno
prova a vedere in questo link
http://www.motoperego.com/promozioni.asp
salvalom 
-
salvalom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)
| |