Login    Iscriviti

Casco integrale

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bart » mer ott 04, 2006 12:00 pm

A proposito di caschi.Questa mattina mi sono fermato in una bancarella di piazzale susa (Milan) Aveva una quarantina di caschi, la maggior parte Jet monocromatici, multicolor , lucidi ,opachi ,serigrafati, di cuoio e venivano sui 50 euro. Gli integrali erano la maggior parte della AGV (non ho chiesto i prezzi) e poi altri di varie marche da me sconosciute, All?outlet di Pogliani, a Sesto S.Giovanni in viale Casiraghi hanno una scelta non vasta ma belle cose con buoni prezzi, Iroch ( si scrive cosi') modulare 155 euro. Da Vara in viale Tunisia di tutto di piu' e c'e' la possibilita' di avere uno sconto scaricando la tessera da internet. Spero di essere stato utile a qualcuno. P.S. Anche al mercato domenicale di S.Donato Milanese (capolinea MM 3) c'era qualche bancarella 2 anni fa'. Domenica prox forse vado, se c'e' quacosa di interessante vi aggiornero'
Bart
Utente Cancellato su Richiesta

Modello scooter o moto: B400

Messaggioda Knarf » mer ott 04, 2006 12:39 pm

Io il mio Airoh l'ho preso proprio lì alla cifra indicata da Bart.
Non mi trovo assolutamente male....comodissimo il visierino per il sole integrato.
Su Pogliani si può discutere di molte cose ma conviene sempre farci un giro nel negozio che c'è nel centro assistenza perchè hanno spesso oggetti a prezzi molto interessanti.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda edsel » mer ott 04, 2006 12:46 pm

insomma non me li "sentivo"....e alla fine ho scelto.....e poi ho guardato il prezzo. Mi capisci? La spesa si fa una volta sola ( si spera
Codice: Seleziona tutto
effettivamente faccio riferimento a questa citazione,...anche io ne ho provati molti ,ma tanti anche se costosi e blasonati,nn me li sentivo,..sopratutto a livello delle orecchie,...dopo mille peripezie ho scleto uno shark,integrale in fibra, grigio,che riprende un po l argento del burghino,..e al centro commerciale bossi a saronne l ho anche trovato in offerta,...quindi meglio di cosi?
edsel
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda Bart » mer ott 04, 2006 4:16 pm

Scusate l'OT , ma esiste il centro commerciale bossi ? Rob de mat.
Bart

Messaggioda peter gabriel » gio ott 05, 2006 8:40 pm

Bart ha scritto:Scusate l'OT , ma esiste il centro commerciale bossi ? Rob de mat.

certo!!!!!ma l'Umberto non c'entra nulla
in alto i cuori
peter gabriel
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda revo_976 » ven ott 06, 2006 3:56 pm

ghostrider ha scritto:SV55 Titanium :lol:

Ottimo casco .. peccato che me lo hanno rubato .. Lo avevo sotto la sella del mio ex scooter e me l'hanno aperta portandosi via tutto tra cui il casco .
Saluti, Massimiliano
revo_976
Assiduo
Assiduo

Messaggioda revo_976 » ven ott 06, 2006 4:03 pm

Ragazzi per chi è di ROMA consiglio di andare a Marmorata freedom machine che si trova in via Marmorata 151/155 IT 00153 ROMA.
Hanno anche il sito web http://www.marmoratamachine.it/ anche se non è aggiornato ..

Cmq sia andate li .. ottimi prezzi e soprattutto OTTIMA la signorina che vi serve.

Ciao
Saluti, Massimiliano
revo_976
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Bart » mer ott 18, 2006 12:27 pm

Alla fine ho deciso. Nolan N100E modulare, costava 179 euro ma con la tessera l'ho pagato 160. Da vara in v.le tunisia a Milan
Bart

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori