| |||||
Re: copriscarpe tucanoPossiedo i nano rain della tucano, quelli richiudibili e con la suola fina e a parte un po' di attenzione quando ci si ferma per via della suola non proprio aderente, l'acqua non entra assolutamente.
Re: copriscarpe tucanoio ho un paio uguali come questi da un paio di anni.mi trovo bene
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: copriscarpe tucanomi confermate che col cambio non ci sono problemi?
grazie Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: copriscarpe tucanocon quelle che ho preso io nessun problema, tranquillo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: copriscarpe tucanoUso anche io i Nano, quelli con la suola meno spessa... l'acqua non entra assolutamente, neanche nelle pozze, l'unica cosa è la scarsa aderenza appoggiando il piede a terra, per il resto ottimi. La differenza creda sia solo nell'ingombro rispetto a quelli con la suola spessa, occupano davvero poco spazio...
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
"V"
Re: copriscarpe tucanoi nano sarebbero più comodi perchè meno ingombranti ma la suola non mi convince tanto, la moto ha il baricentro piu alto dello scooter quindi.....
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanoIo ne ho presi due paia su ebay a 12 € cad ,per me e Franca,hanno la suola abbastanza spessa chiusure ermetiche ,abbiamo preso in Milano un temporale...piedi asciutti
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: copriscarpe tucanoi nano Ago?
Re: copriscarpe tucanosolo una cosa: prendete la misura giusta in base alle scarpe che usate, io uso scarpe classiche, con un paio mi stanno perfetti e non si muovono, con le altre ci navigo ed è fastidiosissimo!!
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
"V"
Re: copriscarpe tucano
No Remo,marca sconosciuta ma fanno egregiamente il loro sporco lavoro COPRISCARPE ANTIPIOGGIA NERO POLYESTER CGM UNISEX MOTO SCOOTER IMPERMEABILE...scusate il maiuscolo ma è un copia incolla...... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: copriscarpe tucanoconfermo che per il cambio vanno benne.adesso ho comprato un paio di stivali (comprati da qui http://www.outletmoto.eu/stivali-moto-modello-kharma-xvr-colorazione-black-P3803.htm e posso dire che proteggono benne.con acqua che a fatto l'altro ieri a roma sono arrivato a casa asciutto
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: copriscarpe tucanogli stivali li usi anche a lavoro?
non credo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanoCerto gli stivali sono comodi ma, come dice Remoletto se devi andare in ufficio....o tieni un paio di scarpe nel cassetto della scrivania o vai di copriscarpe in caso di pioggia
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: copriscarpe tucanoAgo, ti faccio diventare la mia segretaria
Re: copriscarpe tucano
no no Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
| ||