|
da Paolo69 » mar nov 05, 2013 4:08 pm
NeoBurghy ha scritto:Insomma, non c'è speranza... nemmeno se prendo i guanti di Mesnler. Noooooo non voglio arrendermi, non voglio perdere contro il freddo, e non voglio l'uso dell'elettricità, che siano manopole o guanti. Voglio un tessuto, magari come quello del guanto sopra, che sia il top contro il freddo!!!
Nessun problema! Vai a Houston (Texas) troverai un grande edificio con su scritto Nasa suoni il citofono e dici ciao sono neoBurghy ho bisogno di un paio di guanti. Gli lasci un paio di centinaia di migliaia di euro e torni a casa felice. Occhio xò... Ce li hanno solo bianchi.
-
Paolo69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite
da luimil » mar nov 05, 2013 4:42 pm
Paolo69 ha scritto:.......... ci vorrebbe il guanto di Armstrong... .
Non credo che questi tengano molto caldo. Però se prendi quella robina la magari.............. non lo senti il freddo. A parte gli scherzi, io uso un paio di guanti della Tucano, i Super Insulator 930, e, pur facendo a volte tratte anche lunghe con temperature basse, il freddo alle mani è sopportabilissimo. Tieni presente che non ho le manopole riscaldate ne i paramani ne i sottoguanti. Forse potrebbero essere più efficienti i "gatti morti" o coprimanopole che dir si voglia.
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Robert M. Pirsig
-
luimil
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Ezio
- Modello scooter o moto: Honda Integra MY2016
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 4:50 pm
I ♥ Tangenziale Est Milano
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Marco
- Modello scooter o moto: B400 ABS LUX L03
da Paolo69 » mar nov 05, 2013 5:01 pm
luimil ha scritto:Paolo69 ha scritto:.......... ci vorrebbe il guanto di Armstrong... .
Non credo che questi tengano molto caldo. Però se prendi quella robina la magari.............. non lo senti il freddo. A parte gli scherzi, io uso un paio di guanti della Tucano, i Super Insulator 930, e, pur facendo a volte tratte anche lunghe con temperature basse, il freddo alle mani è sopportabilissimo. Tieni presente che non ho le manopole riscaldate ne i paramani ne i sottoguanti. Forse potrebbero essere più efficienti i "gatti morti" o coprimanopole che dir si voglia.
Super insulator 930?? Roba da mutande di ghisa...io avrei un po paura...
-
Paolo69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 5:06 pm
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
da anthony_69 » mar nov 05, 2013 5:17 pm
Dainese Jerico. Sono in goretex e sono ottimi, anche se non fanno miracoli
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 5:19 pm
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 5:29 pm
CJP ha scritto:Non sono totalmente d'accordo sul fatto che spendere di più ti da un prodotto migliore però...
Si, non sempre... ma se mi parli di prezzo reale (tralascia gli sconti e/o occasioni che trovi), non puoi sicuramente paragonare un guanto della Tucano o OJ ad uno della Dainese... materiali e qualità produttiva sono migliori. CHe poi il risultato sia il medesimo, ovvero mano ghiacciata, è un altro discorso. E' come paragonare la Skoda a Volkswagen, stesso gruppo, molti componenti in comune, ma una costa 15 e l'altra 30.000...
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 6:28 pm
CJP ha scritto:Senza dubbio è corretto quello che dici, ma rimane la soggettività per quanto riguarda il freddo; vedo molti che hanno già su il guanto invernale, io viaggio ancora con quello estivo in pelle, a meno che non piova...
Infatti, anche io così... con il vellutino! Poi ti trovi il muratore bergamasco, che d'inverno non mette guanti! Quelli sono veri uomini!
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
da luimil » mar nov 05, 2013 6:34 pm
Bhe, io giro per la bergamasca, sia nelle valli che nella bassa, e d'inverno il freddo si sente eccome, soprattutto la sera tardi. Ripeto, con i Tucano non ho grossi problemi, forse perchè sono bergamasco (però non faccio il muratore ).
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Robert M. Pirsig
-
luimil
- Ci sono sempre
-
da NeoBurghy » mar nov 05, 2013 6:47 pm
-
NeoBurghy
- Ci sono sempre
-
da luimil » mar nov 05, 2013 6:50 pm
Si, ma quando alle 23 torni a casa e ti devi fare magari anche 20 o 30 km a febbraio non fa certamente caldo.
-
luimil
- Ci sono sempre
-
| |