| |||||
Anch'io appena pagato e inviato messaggio di conferma in PM, se ci sono problemi fammi sapere Ciao
ex Burghy 400 K7
![]() ciao,
sono interessato all'acquisto del cappellino del club....avete una foto da far vedere? Grazie, Saigon
Saigon, non è il topic giusto per questa domanda (serve solo per le ordinazioni e per le conferme di pagamento...meglio usare i MP per queste cose).
Ti ho mandato in MP un piccola foto giusto per darti un'idea. Tieni comunque conto che le ordinazioni sono chiuse (vedi pag. prec.) e che forse in futuro ne sarà riaperto uno nuovo nel quale, se hai deciso, potrei inserire la tua richiesta. ![]()
![]()
![]() I cappellini sono stati ordinati ma...ha un po' di lavoro extra e quindi....qualche ritardo di consegna ma....ordinati sono stati ordinati...tranquilli, speriamo in bene .....se max sono pronti per il 20/21, credo di riuscire a spedire in tempo utile per natale....
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
![]() Bene, i cappellini sono stati confezionati, erano pronti dal 24 dicembre 2006 ma...non sono riuscito ad andare a prenderli, quindi....vado domani mattina.
Per la precisione, della lista che si era creata, mi risultano pagati solamente quelli ordinati dai sottonotati e per la quale viene eseguita la spedizione: - Cecco69 ordinato 2 cappellini e pagati il 05.12.2006 ore 17.30 da PP.TT di Lissone €14 e quindi prevista consegna a mano; - Matteo Trulli (e mi dimentico ancora il nickname) ordinato 2 cappellini e pagati tramite poste.it online il 5.12.2006 ore 11.14 €29.30 e quindi verranno spediti all'indirizzo fornito; - eu68 ordinato 1 cappellino e pagato il 29.11.2006 ore 11.20 da PP.TT. Santa Teresa di Spoltore €22.50 e quindi prevista spedizione a indirizzo fornito; - Tallic ordinato 2 cappellini e pagati il 25.11.2006 da PP.TT. di Pozzo Camacici ore 10.20 €28 e quindi verranno spediti all'indirizzo fornito; Totale ricevuto sulla carta Postepay €93.80 che verranno utilizzati per l'acquisto di Nr. 7 cappellini (€7 cad.) e 3 spedizione con paccocelere 1 plus (€15.30 cad.) [7x7=49.00 + 15.30x3=45.90 Tot. 49.00+45.90=94.90] Se ci sono errori fatemi sapere, inanto rimango in attesa dei dati per la spedizione e delle cordinate per la consegna a mano con cecco69. A spedizione avvenuta .....logicamente....vi avvisero'! Ultima modifica di Pongo il ven gen 05, 2007 4:42 am, modificato 1 volta in totale.
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Cappellini....SPEDITI!
Ringraziando un amico presente all'ufficio Postale al momento della spedizione, per dimensioni e peso (al limite almeno per dimensioni), sono riuscito ad effettuare la spedizione come "Posta celere1" anzichè come "Paccocelere1plus" con conseguente abbassamento del prezzo a 10€ cad. anzichè 15,30€ cad.! Ora, per me rimane un piccolissimo problema, ossia l'avanzo di denaro; che ci faccio? Punto 1: Se mi date le coordinate faro' in modo di accreditarvi la differenza speditami anzitempo; Punto 2: Su vostra esplicita richiesta ed autorizzazione, il denaro "risparmiato" potrà rimanere come "fondo cassa" per eventuali ed ulteriori spese per il club, a partire dal "ri-acquisto" delle buste per la spedizione ed incremento alla quota annuale di mantenimento del sito e spazio web....insomma....in pratica "donazione al club". Poichè non voglio trattenere di mi spontanea volontà alcuna somma di nessuno, vi prego di farmi conoscere il vostro volere; le persone interessate sono: 1) eu68; 2) Tallic e 3) Firevr (ex Matteo Trulli). ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() ciao pongo x il mio avanzo se si puo' utilizare x l'ordinazione del kit di adesivi , se no te li tieni come donazione x il club
![]() ![]() ciao ![]() ![]() eugenio
![]() Gentile eu68, in verità non saprei se gli adesivi siano a pagamento...sinceramente credo di no, ma se così fosse sicuramente mi ricordero' dell'operazione.
Per saperlo aspetta un commento di Pascal che se ne occupa o chiedilo direttamente a lui... In caso non fossero a pagamento, anche se le donazioni dovrebbero essre anonime e fatte mediante i due pulsanti in basso a sx in home page, ti ringrazio anticipatamente a nome del club tutto! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() ops scusa pongo non ci ho pensato comunque non problem saro' un anonimo..................... con nome
![]() ![]() x adesivi aspetto risposta da pascal , dato che ho gia' ordinato ![]() ![]() ciao ![]() ![]() ![]() eugenio
![]()
![]() Cappellini arrivati! Già indossati!
Per l'avanzo ![]() Acconsento! SI VIS AMARI, AMA
![]() | ||