| |||||
Non è malvagia come idea...
![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
vedendo questo topic ho visto ke qlc di voi ha criticatoil prabrezza alto ... ma come io lo volevo comprare!!!
![]() Sono alto 1.78 e quando giro con il casco tirato su (ho un nolan N102) il vento mi prende preciso in fronte!!! ![]() Sul mio vecchio scooterone (un Beverly 500) avevo il parabrezza alto e nn ho mai avuto problemi abke quando pioveva... con il B. ci sono??? quali????? ![]() ![]() ![]()
Mi associo anche io alla domanda.. anche io ero intenzionato all'acquisto anche perchè ho lo stesso casco..
![]()
![]() Re: il sistema di aggancio...
Assolutissimamente niente. Un mio amico ne ha uno...messo a confronto con il mio...cambia solo il colore...il suo è blu!!! Ma lascio la parola ai più esperti... ![]()
![]() X quanto riguarda il parabrezza posso dire che va bene quello di serie. Io sono alto 1,80 ed uso il ciccino sempre. Di recente ho viaggiato in autostrada sotto al diluvio e credo che in questo caso avere il parabrezza basso mi sia stato di aiuto. Riuscivo cmq a vedere bene e guidare più tranquillo.
Altrimenti avrei preso il Limited, non solo x il parabrezza...
![]()
![]() | ||