Login    Iscriviti

Telenovela Airoh!!!

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda rod » gio mag 24, 2007 2:36 pm

Caaaapolinea!!! :D

Ebbene si, la Airoh non ha ancora risposto alla mia ultima mail. ;)

In compenso il Rivenditore (non avevo dubbi sulla sua onestà e disponibilità!!!) mi ha già ordinato il Mathisse RS Blu nuovo per sostituirmi quello difettoso :yeah: accollandosi la spesa; il bello è che il rappresentante Airoh di zona, dopo aver appreso dalla titolare che a causa di questa storiellina lei intende rivedere i rapporti con l'Airoh stessa, ora vuole pagare lui di tasca sua il casco nuovo :shock: :ok:

Considerazione: io sono stracontento perché il casco mi viene cambiato, mi rimane un po' di amaro in bocca perché alla fine il danno lo pagherà qualcun'altro :nono: e l'Airoh si farà così compatire per un articolo (neanche dovesse cambiare tutti i caschi di Modena e provincia...) e non ci rimetterà niente :?

No, qualcosa ci ha rimesso... la mia stima!!! :63: :68:
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Mauro_74 » gio mag 24, 2007 4:37 pm

rod61 ha scritto:No, qualcosa ci ha rimesso... la mia stima!!! :63: :68:

La tua e non solo, credo... 8)
Mauro_74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda ghostrider » gio mag 24, 2007 5:26 pm

Manda tutto a cyberscooter. Io devo mandare la rettifica ai miei complimenti per Airoh. Nel mio SV55 entrava acqua, l'ho spedito a loro (a spese mie), me lo hanno rimandato dicendo di averlo sistemato... ma entra ancora l'acqua. Airoh? Mai più.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda rod » ven mag 25, 2007 7:45 pm

Per la somma gioia dei Burgmaniaci, ecco un altro episodio della telenovela Airoh! :D

Oggi mi è arrivata questa risposta: :mumble:

Gentile signor Roberto,

in relazione alla e-mail sotto riportata, le confermiamo la nostra disponibilità per una presa visione del casco attualmente in suo possesso al fine di poter rilevare personalmente le motivazioni che hanno condotto alle problematiche descritte in precedenza.

Non le nascondiamo il nostro rammarico relativamente al tono poco cortese da lei utilizzato, :figo: ritenendo di averle risposto con la massima gentilezza evitando accuse di alcun tipo sia nei suoi confronti sia nei confronti del concessionario :shock: :shock: ed essendoci limitati ad esporle le possibili cause che hanno condotto allo stato attuale del casco Mathisse di sua proprietà.

Alla luce di quanto sopra, la preghiamo quindi di voler consegnare il casco al concessionario Duilio Moto e di accertarsi che lo stesso effettui la restituzione in tempi brevi al fine di permetterci di visionarlo personalmente e prendere una decisione in proposito.

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, porgiamo
Distinti saluti

Locatelli Spa
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rod » ven mag 25, 2007 7:48 pm

Alla quale ho risposto:
:58:
Gent.ma Sig.ra Ilaria,

vede, probabilmente il tono da me usato sarà stato poco cortese, e non ho difficoltà a chiederLe scusa, ci mancherebbe, il problema è che quando mi si raccontano delle falsità la mia flemma va a farsi benedire. :evil:

A prescindere da segni, segnetti, solchi vari, ciò che ha fatto imbufalire me e la titolare di Duilio Moto è stato questo:

questo inverno ho deciso di acquistare un casco modulare e, dopo aver navigato in vari siti internet, la mia scelta è caduta sul vs. Mathisse Blu (non c'è niente da fare, è veramente bello!). Recatomi da Duilio Moto la titolare mi ha mostrato il Mathisse e gli accessori vari sul vs. catalogo in suo possesso. Questo nel mese di febbraio 2007.

Allora ditemi: come potete asserire che il casco è fuori produzione da 4 anni se neanche quattro mesi fa era in bella mostra sia sul vs. sito Internet che sul catalogo/listino del Rivenditore??? :71:

Tutto ciò ha fatto imbestialire non poco la Titolare di Duilio Moto perchè, dalla vs. risposta inviatami, sembrava che Lei mi avesse truffato vendendomi un casco vecchio "bacucco"!!!

Non so se vi siete resi conto della figuraccia che avete fatto nei suoi confronti!

Comunque per tagliare la testa al toro ho ordinato sempre da Duilio Moto un altro vs. casco Mathisse RS Blu (anche qui non posso farci niente, è molto bello!) e la Titolare si è impegnata a ritirarmi il casco "antico" a sue spese dandomi pienamente ragione riguardo ai difetti del casco incriminato...

Mi scuso ancora se ho offeso la sensibilità di qualcuno, ma qui c'è senza dubbio qualcun altro che deve delle scuse a un'altra persona!!!

Cordiali saluti e perdonate la rottura di scatole. :figo:

Roberto
Ultima modifica di rod il ven mag 25, 2007 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rod » ven mag 25, 2007 7:53 pm

Comunque ragazzuoli scusatemi ma devo dare a Cesare quel che è di Cesare:

Per la zona di Modena e non solo consiglio :ok:

:84: Duilio Moto, concessionario Suzuki. :99:

Via Don Franchini 251 - Magreta (MO)

Tel. 059-554007

Si è meritato tutta la mia stima!!! :coppa: (mi dispiace solo perché non è a Modena città e per me risulta scomodo per fare i tagliandi)
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rod » mer mag 30, 2007 11:54 pm

La telenovela si è conclusa (mica come Beautiful...)! :D

Oggi sono andato a ritirare il nuovo Mathisse Blu (quasi dello stesso colore blu del ciccetto) ed ho restituito quello "antico" ;)

Sòccia che bazza!!! :93:
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Paperboy » gio mag 31, 2007 9:36 am

Evviva!!! :yeah:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda burguan2004 » gio mag 31, 2007 9:55 am

rod61 ha scritto:Alla quale ho risposto:
[i]Gent.ma Sig.ra Ilaria,

ottima risposta! :ok:
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda anthony_69 » gio mag 31, 2007 1:06 pm

Ke cavolo di storia !!! certo è ke veramente la Airoh nn ci ha fatto assolutissimamente una bella figura, e la cosa francamente mi lascia un po di amaro in bocca...ne terrò conto x un prox acquisto....
fortuna ke esistono ancora i conce onesti :!:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda rod » gio mag 31, 2007 1:58 pm

:99: Attenzione Burgmaniaci!!! :84:

La telenovela ha avuto uno strascico (mazza che pizza... :zzz: ):

oggi ho provato a montare il kit jet che avevo sul Mathisse vecchio e, a parte la sorpresa che gli attacchi sono diversi e quindi non posso montarlo, che cosa ho trovato smontando la mentoniera dopo solo una mattina di utilizzo?!?!

:shock: :shock: :shock: Due bei solchi circolari, siori e siore!!!:evil: :evil: :evil:

A questo punto le alternative sono due:

1) O il nuovo kit jet per il Mathisse RS è stato studiato in modo da coprire i solchi (ma ci credo poco... ;) ) e allora me lo faccio sostituire ed il problema non sussiste più :m_figo:

2) Mi tengo il mio bel modulare così com'è e d'estate uso il mio Jet Shark e buonanotte al secchio! :D

Suggerimento per la ditta Locatelli/Airoh: ;)

togliete dal sito il kit jet per i vs. caschi modulari, per evitare figure di cartone (per usare un termine gentile...)

Consiglio per i Burgmaniaci: :D

a mio giudizio i modulari Airoh sono caschi molto belli, però... dimenticatevi la trasformazione in jet estivo, risparmiatevi l'arrabbiatura!!! :weedman:
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Paperboy » gio mag 31, 2007 2:14 pm

:shock: :shock: NON CI POSSO CREDERE!!! :evil: :evil:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda GabbioD'acciaio » gio mag 31, 2007 2:17 pm

Io al tuo posto optavo per l'alternativa N 3......Portare il tutto indietro e prendere un prodotto differente,..credo che i tuoi euri fossero veri e non falsi con i solchi percui pretendi ciò di cui hai diritto ;)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda anthony_69 » gio mag 31, 2007 2:26 pm

Ribadisco quanto detto prima.....CHE VERGOGNA !!!!!! :(
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda rod » gio mag 31, 2007 4:38 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:Io al tuo posto optavo per l'alternativa N 3......Portare il tutto indietro e prendere un prodotto differente,..credo che i tuoi euri fossero veri e non falsi con i solchi percui pretendi ciò di cui hai diritto ;)

Sai Gabbio a questo punto cosa rimpiango...?

Quando da monello giravo in Bravo... senza casco!!! :cry:

Bei tempi... :(
rod
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Abbigliamento ed Accessori