|
da ghostrider » gio mag 24, 2007 5:26 pm
Manda tutto a cyberscooter. Io devo mandare la rettifica ai miei complimenti per Airoh. Nel mio SV55 entrava acqua, l'ho spedito a loro (a spese mie), me lo hanno rimandato dicendo di averlo sistemato... ma entra ancora l'acqua. Airoh? Mai più.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da rod » ven mag 25, 2007 7:48 pm
Alla quale ho risposto:
Gent.ma Sig.ra Ilaria,
vede, probabilmente il tono da me usato sarà stato poco cortese, e non ho difficoltà a chiederLe scusa, ci mancherebbe, il problema è che quando mi si raccontano delle falsità la mia flemma va a farsi benedire.
A prescindere da segni, segnetti, solchi vari, ciò che ha fatto imbufalire me e la titolare di Duilio Moto è stato questo:
questo inverno ho deciso di acquistare un casco modulare e, dopo aver navigato in vari siti internet, la mia scelta è caduta sul vs. Mathisse Blu (non c'è niente da fare, è veramente bello!). Recatomi da Duilio Moto la titolare mi ha mostrato il Mathisse e gli accessori vari sul vs. catalogo in suo possesso. Questo nel mese di febbraio 2007.
Allora ditemi: come potete asserire che il casco è fuori produzione da 4 anni se neanche quattro mesi fa era in bella mostra sia sul vs. sito Internet che sul catalogo/listino del Rivenditore???
Tutto ciò ha fatto imbestialire non poco la Titolare di Duilio Moto perchè, dalla vs. risposta inviatami, sembrava che Lei mi avesse truffato vendendomi un casco vecchio "bacucco"!!!
Non so se vi siete resi conto della figuraccia che avete fatto nei suoi confronti!
Comunque per tagliare la testa al toro ho ordinato sempre da Duilio Moto un altro vs. casco Mathisse RS Blu (anche qui non posso farci niente, è molto bello!) e la Titolare si è impegnata a ritirarmi il casco "antico" a sue spese dandomi pienamente ragione riguardo ai difetti del casco incriminato...
Mi scuso ancora se ho offeso la sensibilità di qualcuno, ma qui c'è senza dubbio qualcun altro che deve delle scuse a un'altra persona!!!
Cordiali saluti e perdonate la rottura di scatole.
Roberto
Ultima modifica di rod il ven mag 25, 2007 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
rod
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da rod » ven mag 25, 2007 7:53 pm
Comunque ragazzuoli scusatemi ma devo dare a Cesare quel che è di Cesare:
Per la zona di Modena e non solo consiglio
Duilio Moto, concessionario Suzuki.
Via Don Franchini 251 - Magreta (MO)
Tel. 059-554007
Si è meritato tutta la mia stima!!!  (mi dispiace solo perché non è a Modena città e per me risulta scomodo per fare i tagliandi)
-
rod
- Moderatore

-
-
da burguan2004 » gio mag 31, 2007 9:55 am
rod61 ha scritto:Alla quale ho risposto: [i]Gent.ma Sig.ra Ilaria,
ottima risposta! 
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da anthony_69 » gio mag 31, 2007 1:06 pm
Ke cavolo di storia !!! certo è ke veramente la Airoh nn ci ha fatto assolutissimamente una bella figura, e la cosa francamente mi lascia un po di amaro in bocca...ne terrò conto x un prox acquisto....
fortuna ke esistono ancora i conce onesti 
-
anthony_69
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da rod » gio mag 31, 2007 1:58 pm
Attenzione Burgmaniaci!!!
La telenovela ha avuto uno strascico (mazza che pizza...  ):
oggi ho provato a montare il kit jet che avevo sul Mathisse vecchio e, a parte la sorpresa che gli attacchi sono diversi e quindi non posso montarlo, che cosa ho trovato smontando la mentoniera dopo solo una mattina di utilizzo?!?!
Due bei solchi circolari, siori e siore!!!:evil:
A questo punto le alternative sono due:
1) O il nuovo kit jet per il Mathisse RS è stato studiato in modo da coprire i solchi (ma ci credo poco...  ) e allora me lo faccio sostituire ed il problema non sussiste più
2) Mi tengo il mio bel modulare così com'è e d'estate uso il mio Jet Shark e buonanotte al secchio!
Suggerimento per la ditta Locatelli/Airoh:
togliete dal sito il kit jet per i vs. caschi modulari, per evitare figure di cartone (per usare un termine gentile...)
Consiglio per i Burgmaniaci:
a mio giudizio i modulari Airoh sono caschi molto belli, però... dimenticatevi la trasformazione in jet estivo, risparmiatevi l'arrabbiatura!!! 
-
rod
- Moderatore

-
-
da GabbioD'acciaio » gio mag 31, 2007 2:17 pm
Io al tuo posto optavo per l'alternativa N 3......Portare il tutto indietro e prendere un prodotto differente,..credo che i tuoi euri fossero veri e non falsi con i solchi percui pretendi ciò di cui hai diritto 
ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9
da rod » gio mag 31, 2007 4:38 pm
GabbioD'acciaio ha scritto:Io al tuo posto optavo per l'alternativa N 3......Portare il tutto indietro e prendere un prodotto differente,..credo che i tuoi euri fossero veri e non falsi con i solchi percui pretendi ciò di cui hai diritto 
Sai Gabbio a questo punto cosa rimpiango...?
Quando da monello giravo in Bravo... senza casco!!!
Bei tempi... 
-
rod
- Moderatore

-
-
| |