| |||||
![]() anche per me grazie
(k3) è argento quindi : colore set . antracite colore nickname: argento Nickname : edsel Adesivo parabrezza : "Pretagliato" o "Possibilmente la versione a colori" ![]() ![]() ![]() e grazie mille
![]() anche per me..., sono ancora in tempo????? cavolicchio...
burgy k2 grigio scuro... Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: davide - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" monocromatico argento ma secondo voi e chiedo un parere generale, sul grigio scuro si vedono bene gli adesivi color argento..? comunque vada x quelli... modalità di pagamento??? Davide
![]()
Pare....in natura ! ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo..........ce lo comunicherà a tempo debito.Prevedibile fast pay o bonifico. ![]() ![]()
![]()
Ciao a tutti!!
Sono ritornato ieri delle ferie... A che punto siamo con gli adesivi? Ho perso la spedizione? ![]() -- Daniele --
![]() se non vi dispiace mi aggiungo alla richiesta b400 silver stesso colore di pascal
![]() ![]()
![]() Ciao sono andburghilam
il mio burgy è colore Silver con boomerang nero, bauletto nero. Mi piacerebbe avere il kit di adesivi Adesivo per parabrezza multicolor ![]()
![]() eccomi- Colore set: Argento
- Adesivo del parabrezza: "Pretagliato a colori" il mio è un K7 grigio
![]() Ciao, spero di essere ancora in tempo
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Knarf - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" Grazie molte Kna
![]() Ciao,
se sono ancora in tempo ecco la mia adesione Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: NOLY - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" Grazie e buon viaggio
![]() Ciao,
chiedo scusa del ritardo ma sono iscritto da pochissimo. Se sono ancora in tempo bene, altrimenti pace, sarà per la prossima. k7 nero, quindi: colore set: argento colore nickname: argento nickname: dic adesivo parabrezza: pretagliato Grazie ancora.
![]() se è ancora possibile:
Colore set: Argento Colore nickname: Argento Nickname: Lik59 grazie ex Leo 150
ex Bali 50 ex SWM 250 ex Fantic Caballero 50
K7 nero:
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Paperboy - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" Scusami Pascal, ma la versione a colori non è pretagliata? O un unico adesivo a forma rettangolare? In tal caso, preferirei il pretagliato........Grazie mille! ![]() ![]()
![]() | ||