roberto 67 ha scritto::ot: ...c'e' mio figlio che gira per casa col cappellino...

Ciao Fede !!!!
| |||||
![]()
hehhe...devi postarci una foro roby! ![]()
![]()
![]() LISTA AGGIORNATA:
Nord Italia Consegnato a Mano il 25/3/2006- Roberto67 ....................nr. 2 pezzi;Milano OK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Giankympa ...................nr. 4 pezzi;BolognaOK ricaraica effettuata(scontati da spedizione pastiglie) Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Sabba ..........................nr. 2 pezzi;BolognaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Pascal ..........................nr. 2 pezzi;Parma OK ricaraica effettuata Consegna a mano- Pongo ..........................nr. 4 pezzi;MilanoOK ricaraica effettuata Verrà spedito - Max77...........................nr. 2 pezzi;GenovaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Migo80 .........................nr. 2 pezzi;MilanoOK ricaraica effettuata Consegna a mano- Dumdum ......................nr. 2 pezzi;Novara OK ricaraica effettuata Verrà spedito - Flynight ........................nr. 3 pezzi;Torino OK ricaraica effettuata Consegna a mano- Suzukista .....................nr. 2 pezzi;Milano OK ricaraica effettuata Verrà spedito - Burgman4Cente ............nr. 1 pezzo;GenovaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- it19969 .........................nr. 2 pezzi;Milano OK ricaraica effettuata Verrà spedito - Salvalom .................... .nr. 2 pezzi:Torino OK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Joedm ..........................nr. 1 pezzo;Ravenna OK ricaraica effettuata Verrà spedito -Marco63 .......................nr. 1 pezzo; Padova Verrà spedito - Skinner ........................nr. 1 pezzo;Venezia OK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Bancomat .....................nr.1 pezzo; Verona OK ricaraica effettuata Consegna a mano- brs ...............................nr. 1 pezzo;ComoOK ricaraica effettuata Verrà spedito - Eddy70_it .....................nr. 2 pezzi;Feltre (BL)OK ricaraica effettuata Consegna a mano- vuferosilver ...................nr.2 pezzi; Monza Consegnato a Mano il 25/3/2006 - GonZ .............................nr.2 pezzi;OK ricaraica effettuata Consegna a mano- Alcecapo ........................nr. 3 pezzi;MilanoOK ricaraica effettuata Consegna a mano- Mad Max ........................nr. 1 pezzo;Milano OK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a bologna ad incaricato Bancomat- dariolino73 .....................nr. 2 pezzi;Verona Consegna a mano- samcasti .........................nr. 1 pezzo;Corbetta(MI) Dati a GonZ xConsegna a Bologna- lattarossa ....................... nr.2 pezzi;Ovada (AL)OK ricaraica effettuata Consegnato a Mano il 25/3/2006 - leguleio (bond73)..............nr. 1 pezzo; ComoOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- smilzo .............................nr. 1 pezzo; Milano settala OK ricaraica effettuata Centro/Sud Italia Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Paddock ........................nr. 2 pezzi;Roma OK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Ghostrider......................nr. 2 pezzi;RomaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Landor ......................... nr. 2 pezzi;RomaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Mauri ............................nr. 2 pezzi;Roma OK ricaraica effettuata Verrà spedito - Mr Brooklyn ..................nr. 2 pezzi;TeramoOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Burguan2004 .................nr. 2 pezzi; RomaOK ricaraica effettuata Verrà spedito - Daggab .........................nr. 4 pezzi;Alghero Dati a GonZ xConsegna a Bologna- Spike ............................nr. 2 pezzo;RomaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- a_____a ........................nr. 1 pezzo;RomaOK ricaraica effettuata Dati a GonZ xConsegna a Bologna- fra71 .............................nr. 1 pezzo;Roma OK ricaraica effettuata La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() La Lista Nera è quindi così:
- Vuferosilver (Monza) N° 2 cappellini = 14€ - Samcasti (Corbetta) N° 1 cappellino = 7€ - Daggab (Alghero) N° 4 cappellini = 28€ La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ciao,
chiedo scusa, volevo solo sapere come andava a finire per chi abita a Roma, forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito chi doveva ricevere i cappellini, e soprattutto come ce li distribuiamo noi 'del sud' rispetto a voi 'giu' al nord' (citazione di A. Albanese in Alex Drastico:))..o se dobbiamo aspettare la spedizione (e pagare la differenza eventuale..?!) Grazie per i chiarimenti saluti ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() I cappellini diretti a Roma son partiti oggi. Saranno nelle mani di Ghostrider Mercoledì o Giovedì. Contattete lui per conoscere le modalità del ritiro.
![]()
![]()
![]() io non ho fatto in tempo ha ordinarli ma se puoi darmene almeno uno te ne sarei grado,sono di labico anzi di colle spina,ti ringrazio comunque max.
max ex 400 k3
![]()
come no... sabato ho seguito attentamente la spiegazione del posto dove abiti con l'altro ragazzo...mi tornerà utilissima... ![]() ![]() ![]() ![]()
Non puo' dartene uno perchè sono quelli ordinati dagli iscritti e sono contati.... ...io posso anche farteli fare, il prezzo è di 7€ cadauno + spese di spedizione! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Vieni, vieni... ti aizzo i miei gatti da guardia ![]() ![]()
![]()
![]() | ||