| |||||
![]() Ciao se sono ancora in tempo vorrei un vostro consiglio sul colore da richiedere per un K7 grigio. Questo in quanto il grigio del K7 non è l'argento classico, ma nemmeno antracite.
Mi potete dire i colori disponibili? Ciao Burgman King
![]() Allora confermo il mio ordine:
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Paperboy - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" Grazie Pascal......facci poi sapere per pagamenti e per le info di spedizione. ![]() ![]()
![]() confermo il mio ordine
Colore set: argento Colore nickname : argento Nickname: Spectra Adesivo parabrezza: no
![]()
Bhè, ci sono più tonalità di argenti e grigi. Sicuramente quella giusta ci sarà . Preparerò delle foto mostrando a fianco un colore di riferimento in modo che possiate scegliere la giusta tonalità . Sul parabrezza però ho notato che l'argento classico sta bene su praticamente tutti i Burghy.
Allora confermo il mio ordine:
- Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Burgman King - Adesivo del parabrezza: Argento Ciao Burgman King
![]() A proposito Pascal, quando saranno disponibili gli adesivi? Che tempi prevedi?
Te lo chiedo in quanto in un parcheggio mi sono trovato il posteriore graffiato......... lasciamo stare. Per il momento ho messo una "toppa" con un adesivo della "SUNDEK", ma aspetto i "Nostri" adesivi per rendere il posteriore del mio K7 accettabile. Ciao a tutti
![]() Il file è pronto. Devo solo andare a fare i prototipi per vedere se ho azzeccato le dimensioni. Solo che ora è agosto e il laboratorio è chiuso... Cazzarola!!!
Colore set:argento
-Colore nickname:argento -Nickname:Firevr -Adesivo del parabezza: "pretagliato monocromatico argento" spero di essere ancora in tempo e che sia tutto giusto. vincere e vinceremo WSM
![]() AdesiviCiao Pascal .. Considerato il mio neo acquisto K4 Antracite, vorrei ordinare se ancora possibile gli adesivi ..
Direi : - Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Eddy - Adesivo del parabrezza: Pretagliato monocromatico argento. Grazie ciao Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() - Colore set: Nero
- Colore nickname: Nero - Nickname: Knarfino - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" Spero di essere ancora in tempo Knarfino
mi aggiungo x gli adesivi
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Riccardo - Adesivo del parabrezza: Pretagliato monocromatico argento spero ke le dimensioni vadano bene anke per il mio ![]()
![]() Re: X TUTTI - Adesivi... Finalmente!!!ciao pascal io sono jaco non so nemmeno se questo messaggio ti arriverÃ
come avrai capito non sono tanto pratico ma la volontà c'è. ![]() anche io vorrei gli adesivi tutti per il colore il mio B è giallo proverò ad allegarti una foto se ci soni neri altrimente un grigio scuro. ancora ciao e fammi saper se ti è arrivato il mio messaggio. ![]() PS: visto che ci sei sapresti dirmi che modello è il mio cioè quale K è del 2002 ancora ciao
![]() mi aggiungo anche io se possibile
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: geodige - Adesivo del parabrezza: nulla grazie!! ![]()
![]() | ||