| |||||
![]()
SI, no problem, dammi solo qualche giorno per ri-assestarmi un attimo e poi....torno a bomba da tutti voi....cmq segnato 1.....poi in PM mandami i dati utili per la spedizione: ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
Se riesco a fare una busta è meglio perchè ti costa meno diversamente pacchetto!... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() E' troppo tardi? Ne voglio due anch'io.............vi prego..........
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Ok ok...allora apriro' nuovo post per ordinazioni, fino alla fine di maggio....poi ordinazione di massa e spedizioni.... ...controllate i nuovi topic, a giorni lo rifaccio... ...per il momento riportero' di là : emylo nr. 2 cap massimo 922 nr. 1 cap La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ok, è arrivato il momento di chiudere questo 3d che è arrivato al capolinea.
Per chiunque avesse voglia di ordinare in futuro un cappellino, potrà farlo nel nuovo ed apposito 3D aperto sempre in questa sezione. Il numero di carta postepay sulla quale effettuare i versamenti per l'acquisto del gadget, è sempre quello che trovate in questo post chiuso piu' volte ripetuto, ma rifornirlo non sarà comunque un problema. Pongo! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
CONTINUANO AD ESSERE IRRINTRACCIABILI!, i cappellini io li ho qui, se non ricevo messaggi di conferma o altro entro il 15 maggio, i cappellini verranno dati ad altri utenti che li stanno ordinando. La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||