fantaman73 ha scritto:scusate ma mi sento chiamato in causa.....vero burgbs?
Perchè ti senti chiamato in causa?
I caratteri comunque, sono quelli ufficiali ....e il taglio è al laser...

| |||||
Perchè ti senti chiamato in causa? I caratteri comunque, sono quelli ufficiali ....e il taglio è al laser... ![]()
![]() ciao francesco
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Appena mi arriva un campione ve lo mostrerò..... ![]() Per opportuna e doverosa rettifica: L'oggetto NON è eseguito a Laser ma a "FRESA". A tal proposito vi riporto parte della mail inviatami dall'azienda con la quale sto corrispondendo per la buona riuscita della convenzione: "Il logo, parimenti, è troppo a "sviluppo verticale" per farlo venire bene dovrei fare un portatarga che sporga di circa 7cm sotto la targa ---> orrendo! Eventualmente si può prevedere una cosa tipo LOGO - Nickname dove il logo si appiccica adesivo (ovviamente su adesivo si possono fare cose molto più piccole). Poi va a gusti... però anche questa è una strada (oltretutto in questo modo il logo potrebbe restare a colori... quando invece ovviamente una fresa non colora ![]() Vedo che parlate di laser... non sia mai! il portatarga è fatto a fresa, e la differenza è abissale, nella finitura!"
![]()
![]() portatargaHo votato si ma... neanche quelli della rizoma costano così tanto, a quel prezzo non lo prendo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Mi sono perso qualcosa oppure non ci capisco più nulla ma su un sito ho trova dei portatarghe personalizzati in metallo a 3,8 euro minimo 100 pezzi.
![]() http://www.seriamshop.it/dettagli.asp?s ... tegoria=19 Andrea V-Strom K8
![]()
Perchè dovresti esserti perso qualcosa?.... Sul sito da te segnalato si parla di portatarga,,,ma non sanno neanche loro cosa vendono in considerazione del fatto che nell'immagine c'è scritto portatarga in plastica e nel testo in metallo.................secono me è in plastica..... ![]()
![]()
Mi stupisce la enorme differenza di prezzo. Sul sito vendono allo stesso prezzo sia in plastica che in metallo compreso di serigrafia (ovviamente senza nick). Penso che questo sia un prezzo più normale, ed anche quello che paga il conce quando ti monta la targa. Andrea V-Strom K8
![]()
Non credo, molto sinceramente, che si tratti dello stesso prodotto, come non credo che la "serigrafia" sia dello stesso tipo. Comunque....non sto vendendo nulla a nessuno come non sto costringendo nessuno ad accettare nulla, questo è un sondaggio atto a capire l'indice di gradimento dell'articolo e basta... ![]()
![]()
ma guarda che nessuno se la prende con te !!! Andrea V-Strom K8
![]() | ||