| |||||
Re: copriscarpe tucanoinvece oggi ho preso questi comprati sul sito della Spidi senza costi di spedizione
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: copriscarpe tucanosotto sono aperti o hanno la suola rigida?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: copriscarpe tucanosuola Piè
Re: copriscarpe tucanook...prezzo?...io ho quelli neri della tucano...vanno benissimo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: copriscarpe tucano39,9 euris
Re: copriscarpe tucanosiamo li come prezzo... se non ricordo male mi sembra intorno ai 30
comunque provati una sola volta.....scarpe perfettamente asciutte e nessun problema con la leve freno/cambio B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: R: copriscarpe tucanoAh, perché, sui vostri tricicli avete quelle cose lì ??? :D
Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: copriscarpe tucanoci sono anche molte altre cose
per esempio anche due gomme Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanobene
oggi ho testato questi copristivali sotto una pioggia abbastanza insistente forse molti di voi che li usano già l'avranno provato ma oggi ho capito che questi copristivali NON devono essere indossati sopra i pantaloni ma sotto. Il fatto di averli scelti di colore fluo è stato l'unico motivo per poter avere un capo ben visibile ma alla fine con il corretto utilizzo l'unica parte che si vede è la parte che copre il piede e non tutta la parte che arriva al polpaccio, come potrebbe far pensare la foto pubblicizzata se lo si usa sopra i pantaloni l'acqua si infila tra i pantaloni e il copristivale, come è successo a me oggi aspetto il prossimo "lavaggio" per provarlo in questo altro modo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanonon so che dirti, io li ho usati due volte e lo ho messi sotto i pantaloni e tutto ok....completamente asciutto
Re: copriscarpe tucanogiusto
sotto i pantaloni e non sopra come li ho messi oggi io Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanoGravità e direzione di marcia ti dicono sempre come devono essere sovrapposti i vari capi.
Per esempio....i guanti del pilota devono stare esterni alla giacca mentre quelli del passeggero se si tiene come sul burghy devono stare sotto Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
Re: copriscarpe tucanocerto Franco la logica e la fisica impongo certe regole
il fatto è che ieri mi sono fatto "traviare" da certe foto dell'oggetto che mettevano in evidenza il fattore visibilità e quindi li ho messi sopra i pantaloni ma all'acqua non gliene frega niente. lei entra dove può e cosi è stato è anche vero che credevo e mi sembrava una pioggerellina all'inizio ma mentre andavao a casa tanto lieve non era e alla fine è stata letteralmente una doccia in tutto e per tutto Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: copriscarpe tucanoRemo, prendi il tram ......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: copriscarpe tucanoquello lo lascio prendere agli anziani
vedi tu Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
| ||