|
da suzukista » lun nov 06, 2006 7:33 pm
Io sabato ho preso questa,della spidi modello GAMBLER..
Testata oggi con successo.
Descrizione:
Un classico taglio cittadino per questa giacca che incorpora la qualità e la sicurezza di un capo moto. Totalmente impermeabile e con fodera estraibile per utilizzarlo 10 mesi all'anno. Tessuto esterno in Cordura 180/300 da 230 gr/m2 trattata Teflon. Membrana impermeabile e traspirante H2OUT. Colletto comfort a navetta, fodera trapuntata estraibile con colletto in piumino d'oca. Protettori biomeccanici a norma CE per garantire comfort di guida in piena sicurezza. Possibilità di inserire un guscio dorsale della serie Warrior. 5 tasche di cui 2 scaldamani. Restringimento dei fianchi a mezzo zip. Zone reflex per l'identificazione notturna.
260€ 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Frapao » lun nov 06, 2006 11:38 pm
Si, la Urbis è molto calda specie se si lascia con il gilet interno.
Secondo me è abbastanza calda anche senza il gilet, che ho già provveduto a rimuovere!
-
Frapao
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Tmax 500 Abs Stealth Metal
da Hunty » gio nov 09, 2006 4:54 pm
oggi in conce ho provato due giubbotti della tucano
l'urbis e il dispari
l'urbis costava sui 180 e il dispari 169
siccome è un giaccone che nel caso userebbe sia il sottoscritto che mio padre, a lui piace la urbis, a me il dispari.
Contando che il dispari non ha bisogno di aggiungere altro visto che ha già tutte le protezioni, l'urbis ha bisogno delle protezioni alla schiena e alle spalle.
Se c'è per caso qualcuno che li ha provati entrambi, mi potrebbe dare qualche giudizio?
inoltre prenderei anche un collarino in pile, mi son sembrate troppo larghe di collo 
-
Hunty
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Silver
da GabbioD'acciaio » gio nov 09, 2006 5:56 pm
ma non vorrei non funzionasse bene nei giorni pari..
no no l'unico difetto e che non puoi indossarlo nei giorni di targhe alterne 
ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9
da Hunty » gio nov 09, 2006 6:46 pm
auhauhua in tal caso mi prendo anche il pari 
-
Hunty
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Silver
da Termocane » ven nov 24, 2006 1:44 pm
Alla fine ho comprato un modello della Suomy in Gore Tex: splendido!
Non passa una goccia, ottimo riparo dall'aria, anche fredda, protezioni su gomiti, spalle, schiena (piuttosto esile, in realtà ).
Viaggio spesso con camicia, pile e giacca (siamo sui 7/8 gradi) e mi basta.
Costo: 355€, scontato 185...non male!!
Buon Burghy a tutti...
D.

-
Termocane
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 Y Silver
da bruno » lun dic 04, 2006 10:36 am
Laky ha scritto:sabato ho preso la tucano urbis(125 euro) e devo dire che è veramente calda 
Vedrai Laky che è calda anche senza Pile è la stessa che uso io
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
-
bruno
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da Laky » lun dic 04, 2006 10:39 am
Termocane ha scritto:Alla fine ho comprato un modello della Suomy in Gore Tex: splendido! Non passa una goccia, ottimo riparo dall'aria, anche fredda, protezioni su gomiti, spalle, schiena (piuttosto esile, in realtà ). Viaggio spesso con camicia, pile e giacca (siamo sui 7/8 gradi) e mi basta. Costo: 355€, scontato 185...non male!! Buon Burghy a tutti... D. 
anche mio figlio(laky junior)la presa sabato e devo dire che è molto bella,anche lui scontata,198 euro.
-
Laky
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero
da la compa suzu » mar dic 05, 2006 5:50 pm
noi andiamo da gammamoto mancini a milano, li trovo tutto della tucano e delle givi e se quello che vogliamo i tempi di consegna sono davvero brevi!
e inoltre i prezzi sono più che normali!
ti consiglio di farci un salto!
-
la compa suzu
- Spammer

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Knarf » mar dic 05, 2006 5:55 pm
la compa suzu ha scritto:noi andiamo da gammamoto mancini a milano, li trovo tutto della tucano e delle givi e se quello che vogliamo i tempi di consegna sono davvero brevi! e inoltre i prezzi sono più che normali! ti consiglio di farci un salto!
E' il quinto post che scrivete ed è il quarto nel quale elogiate Gammamoto.
Per caso lavori/lavorate per quel concessionario?
Se così fosse, non che ci sia nulla di male, sarebbe un filo più corretto dichiararlo apertamente e magari utilizzare la sezione mercatino per offrire i vostri servizi e prodotti che effettivamente potrebbero interessare a qualcuno di noi.
Se così non fosse, grazie per le info. 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da la compa suzu » mar dic 05, 2006 6:00 pm
Knarf ha scritto:la compa suzu ha scritto:noi andiamo da gammamoto mancini a milano, li trovo tutto della tucano e delle givi e se quello che vogliamo i tempi di consegna sono davvero brevi! e inoltre i prezzi sono più che normali! ti consiglio di farci un salto!
E' il secondo post che scrivete ed è il secondo post nel quale elogiate Gammamoto. Per caso lavori/lavorate per quel concessionario? Se così fosse, non che ci sia nulla di male, sarebbe un filo più corretto dichiararlo apertamente e magari utilizzare la sezione mercatino per offrire i vostri servizi e prodotti che effettivamente potrebbero interessare a qualcuno di noi. Se così non fosse, grazie per le info. 
no guarda, siamo quasi tutti ragazzi universitari,qualcuno di noi lavora ma in altri campi.
solo che abbiamo letto molti commenti su questo basauto dove lo si elogia, a volte dicendo cose brutte sul nostro concessionario di fiducia.
Siccome ci siamo trovati benissimo mi sembrava giusto renderlo noto, perchè chi legge questo forum l'unica cosa che capisce è che da Basauto ci si trova stra-bene.
Noi ci siamo andati, ci siamo trovati da schifo e mi sembra giusto indicare un concessionario AUTORIZZATO SUZUKI, nel nostro caso quello che conosciamo.
-
la compa suzu
- Spammer

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da bipbip » lun dic 18, 2006 6:15 pm
Oggi sono stato alla Gimoto di Cassano d'Adda ed ho comperato la loro giacca mod.Overland.
Da prova statica (non ho ancora il K-7  ) parrebbe ben fatta, curata e leggera. Vedremo come si comportera' alla prova dei fatti.
Prezzo lievemente inferiore a quello dei marchi blasonati.
http://www.gimoto.com/dettaglio.asp?Pro ... =7&Index=1
-
bipbip
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Tatanka Mani
- Modello scooter o moto: KTM 990 SMT
| |