| |||||
il problema è che loro i collaudi li fanno in estate, quando non c'è freddo o spifferi, e commercializzano il prodotto in inverno
![]() ![]() ![]() KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() molto bene
allora come "tester" o meglio "cavia da laboratorio"mi sento in dovere di fare le mie rimostranze a riguardo e soprattutto ho il diritto ,questa volta come consumatore,di ottenere in primis delle risposte esaustive e dopo di ottenere un "richiamo"per la correzione dei difetti del termoscud. aspettiamo domani a vedere se qualche anima pia della tucano si degna di rispondermi oppure,con il benestare dei grandi capi del sito,apro un topic con l'intento di ottenere adesioni per fare una rimostranza a nome di xx persone (magari dichiaratamente facenti parte di un forum importante come questo). basterebbe altresì aprire il topic e quando questo è bello pieno di due o tre pagine di lamentele da parte di chi è afflitto dal problema,si invia semplicemente il link della prima pagina alla tucanourbano@tucanourbano.it e p.c. a qualche altra associazione di consumatori. EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]()
Come ti ho già detto hai tutta la mia solidarietà . Quello che mi chiedo però è in cosa speri. Mi spiego meglio. Non potranno che darti ragione rispetto al fatto che da quel punto entrano "lame gelate" a una volta fattogli riconoscere questo resta il fatto che il freddo continuerà ad entrare e le tue caviglie saranno fredde. Ammesso che prendano in considerazione la tua lamentela, apporteranno una modifica al termoscud che, se ti va di lusso, decideranno di inviarti gratuitamente (mi sembra che siamo al limite di un film di fantascienza ma ipotizziamo che le cose vadano così) Ora le vere domande sono queste : Quanto pensi che ci metteranno? Cosa farai fino a quel momento? Non usi il ciccino? ![]() Io spenderei un paio di euro, tanto l'evidenza del problema rimane proprio grazie alla necessità di aver dovuto effettuare una modifica.
Mi permetto di ricordare che la TucanoUrbano è un nostro sponsor. Penso che si debba, in virtù di questo rapporto, mediare con un'informativa moderata (per quanto doverosa) e collaborativa in modo da stringere ancora di più la nostra partnership. Questo in IMHO ![]()
![]() e cosa medio visto che non mi rispondono alle mail?
EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]()
Ecco appunto. ![]() Poi il passo successivo cos'è, gli mandiamo i NAS? ![]()
![]() vabbè allora bisogna stare zitti,prendersi le sole e correre ad innastrare il ciccino dopo aver speso 70 eurozzi per viaggiare un pò al caldo??
ti posso assicurare che le aziende serie lavorano diversamente da questa di cui stiamo parlando. se fanno uno sbaglio,a fronte di una lamentela estesa,lo riconoscono e corrono ai ripari. magari ci inviano un pacchettino con 4 cinghiette in più accompagnato da una lettera di scuse e ti pregano ,a meno che tu non voglia rispedirgli indietro la coperta,di provvedere all'applicazione delle fettucce (basta un ciabattino)per ottenere la corretta sigillatura . ma mi sembra di parlare da un'altra dimensione. sono forse io il farneticatore??....boh! ![]() ![]() ![]() EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() Senti, forse non ci sono riuscito, ma ho cercato di spiegarti che hai tutte le ragioni del mondo.
Se forte della tua ragione, preferisci non usare lo scooter per non patire freddo hai tutto il diritto di farlo. Come hai tutto il diritto di lamentarti. Del resto loro, calpestando le regole più elementari di soddisfazione del cliente, potrebbero anche decidere di non risponderti. Personalmente, proprio perchè ritengo che siano un'azienda seria, penso ti risponderanno. Cosa, ovviamente, lo ignoro. Vedrai poi tu cosa è più giusto fare per garantire i tuoi diritti. Da ultimo, hai anche 7 giorni dall'acquisto per riportare indietro il termoscud. A maggior ragione se non sei soddisfatto. Magari potrebbe essere un'altra soluzione. ![]()
![]() ieri ricevo mail dalla tucano dove mi pregano di pazientare poichè nella giornata mi avrebbe contattato direttamente un tecnico .
paziento e .........giustamente nessuno mi contatta! ditta sempre più seria ! non c'è che dire!! ![]() EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() a breve le mie avventure con la tucano ...
ci sono novità ,ma ve le racconterò tutte tra qualche giorno...... ![]() ![]() ![]() ![]() EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() | ||