Login    Iscriviti

NOLAN N102

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Re: INFO

Messaggioda jmbo007 » lun mag 14, 2007 12:31 pm

gadget ha scritto:..ma raga per questo vi ho "consigliato" l'N102...............mica per nulla dategli un'occhiata.......e poi fatemi sapere... ;)

Attenzione i caschi Nolan, quelli senza mentoniera, per intenderci, sono tutti in policarbonato. Attenzione, perché sotto il casco si nasconde la parte piu' importante del nostro corpo: la testa.
Mi dispiace per Nolan, anche io ero attratto per via che l'occhio vuole la sua parte, ma alla fine ho scelto un casco in fibra di vetro e carbonio.
Ciao
jmbo007
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: da scegliere

Messaggioda gadget » mar mag 15, 2007 8:12 am

jmbo007 ha scritto:
gadget ha scritto:..ma raga per questo vi ho "consigliato" l'N102...............mica per nulla dategli un'occhiata.......e poi fatemi sapere... ;)

Attenzione i caschi Nolan, quelli senza mentoniera, per intenderci, sono tutti in policarbonato. Attenzione, perché sotto il casco si nasconde la parte piu' importante del nostro corpo: la testa.
Mi dispiace per Nolan, anche io ero attratto per via che l'occhio vuole la sua parte, ma alla fine ho scelto un casco in fibra di vetro e carbonio.
Ciao

Mi piacerebbe sapere sulla base di quale "dato" hai declinato l'acquisto.....non ritorniamo a dire "...si ma per sicurezza è meglio la fibra.." il solito luogo comune......
E poi dell'apribile Nolan c'è anche la versione in fibra (X-Lite). ;)
L'ispettore
gadget
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: non ho un Burgman

Messaggioda jmbo007 » mar mag 15, 2007 8:49 am

gadget ha scritto:
jmbo007 ha scritto:

Ciao

Mi piacerebbe sapere sulla base di quale "dato" hai declinato l'acquisto.....non ritorniamo a dire "...si ma per sicurezza è meglio la fibra.." il solito luogo comune......
E poi dell'apribile Nolan c'è anche la versione in fibra (X-Lite). ;)

Mi riferisco ai caschi nolan tipo jet con visiera sali e scendi senza mentoniera. Quando ho comprato i caschi c'erano solo n30, n31 e n32 se non erro, comunque il tutto non piu' di un paio di mesi fa. Su internet sul sito della Nolan nella scheda tecnica l'indicazione era "POLICARBONATO", ovvero plastica. Ho ripiegato su un'altra marca che ti diro' in seguito, di cui ora non ricordo ilo nome, ma sicuramente in fibra...
jmbo007
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: da scegliere

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori