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da claude80 » lun dic 03, 2007 11:18 am
però è strano perchè stamattina li ho accesi e mi sembravano caldi.. mi sono fermeto, ho fatto per spegnerli, ma mi sono accorto che erano già spenti..
ora, i casi sono 2:
o si sono spenti da soli..
oppure stamattina invece di accenderli li ho spenti..
il secondo caso mi sembra strano perchè vorrebbe dire che erano accesi da ieri mattina e il mio burghy non si sarebbe nemmeno acceso..
boh............. 
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da Landor » lun dic 03, 2007 11:37 am
il secondo caso mi sembra strano perchè vorrebbe dire che erano accesi da ieri mattina e il mio burghy non si sarebbe nemmeno acceso..
...la presa accendisigari e' sotto chiave, se il ciccino e' spento, i guanti non sono alimentati... 
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da claude80 » lun dic 03, 2007 1:03 pm
claude80 ha scritto:però è strano perchè stamattina li ho accesi e mi sembravano caldi.. mi sono fermeto, ho fatto per spegnerli, ma mi sono accorto che erano già spenti.. ora, i casi sono 2: o si sono spenti da soli.. oppure stamattina invece di accenderli li ho spenti.. il secondo caso mi sembra strano perchè vorrebbe dire che erano accesi da ieri mattina e il mio burghy non si sarebbe nemmeno acceso.. boh............. 
i miei non sono collegati alla presa accendisigari, ma direttamente alla batteria..
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da Cecco » lun dic 03, 2007 2:51 pm
Controlla i collegamenti e assicurati che ai connettori che poi vanno collegati i guanti ci sia pos e neg, altrimenti c'è il filo interrotto in qualche punto e va sostituito, i guanti li devi spegnere tu, non si spengono automaticamente
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da Borg » gio dic 06, 2007 3:20 pm
Controlla il fusibile sulla linea di alimentazione, collegando i guanti con l'interrurrore acceso se fai inavvertitamente un corto ti salta il fusibile.
In effetti non è chiarissimo quale sia la posizione acceso e spento: io ho messo un giro di nastro isolante giallo sul lato ON in modo da identificarlo immediatamente (ON sul lato del cavo che si collega ai guanti, OFF sul lato che va alla batteria...almeno sul mio).
Un ulteriore appunto: da quando ho sostituito le lampade HS1 (35/35W) con le H4 (55/65W) ho notato che se sto un po' in coda con il motore al minimo, il calore prodotto diminuisce progressivamente, ciò è probabilmente dovuto al maggior assorbimento delle H4 che abbassa progressivamente la tensione della batteria. Essendo i guanti delle resistenze se si abbassa la tensione, diminuisce anche la resa in Watt (W=V*I). Tutto torna normale appena si accelera. Tenendo il motore sui 2000 giri il calore torna normale e la frizione non attacca, comodo se sei fermo e vuoi comunque riscaldarti le mani... 
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da Pongo » mer dic 12, 2007 11:31 pm
Ragazzi, è con piacere....ma molto....ma molto piacere che...
...vi preannuncio che presto vedrete online una nuova convenzione stipulata con l'azienda "KLAN"... 
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da Landor » gio dic 13, 2007 11:06 am
vi preannuncio che presto vedrete online una nuova convenzione stipulata con l'azienda "KLAN"...
mitico Pongo!! 
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da Paperboy » gio dic 13, 2007 12:17 pm
Pongo ha scritto:Ragazzi, è con piacere....ma molto....ma molto piacere che... ...vi preannuncio che presto vedrete online una nuova convenzione stipulata con l'azienda "KLAN"... 
Evvai.......grandissimo Pongono!!! 
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da nik » gio dic 13, 2007 7:04 pm
Se ho ben capito ci sono due punti di collegamento o d'interruzione :
1) dal guanto alla manica della giacca ;
2) dalla giacca alla sella .
E' così ? 
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da Landor » ven dic 14, 2007 12:55 pm
Se ho ben capito ci sono due punti di collegamento o d'interruzione : 1) dal guanto alla manica della giacca ; 2) dalla giacca alla sella .
quelli che comprai io avevano:
1. un filo bipolare con gli attacchi per batteria da un lato, e dall'altro un collegamento ad un interruttore.
2. un filo ad Y, il lato singolo si attacca all'interruttore, l'altra parte si innesta nei guanti.
poi puoi trovare gli accessori per connetterlo alla presa accendisigari, oppure, come ho fatto io, smonti un vecchio caricabatterie per telefono da macchina, e saldi i fili... 
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