Login    Iscriviti

Non riesco a trovare dei guanti invernali efficienti

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda bruno » ven dic 29, 2006 4:46 pm

comprato i gatti (erano ancora vivi si sono incavolati quando ho infilato le mani con i guanti, sono tutto un graffio) comunque tengono caldo
P.s.
Devo dire però che tra copertina e gatti morti più che uno scooterista mi sembra di essere un palombaro :evil: :evil:
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Messaggioda Firevr » sab dic 30, 2006 7:40 pm

Ciao a tutti, io oggi mi sono comprato i gunti della tucano, i super insulator 930 pagati solo 34€ (estrno in nylon, fodera in pile,100% impermeabile e traspirante) il negoziante mi ha assicurato che tengono caldo anche perchè dopo questi ci sono i klan di cui si parlava prima quelli da collegare alla batteria o l'accendi sigari. domani li provo poi vi sapro' dire l'efficenza. ciao a tutti. :) :) :)
Firevr
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: matteo
Modello scooter o moto: B400 K6 Blue

Messaggioda vandoren » lun gen 01, 2007 2:01 pm

Bond ha scritto:Devi avere l'accortezza di chiudere bene con un laccio la parte con il velcro che gira intorno al braccio dello specchietto: da quel buchino entrano spifferi esagerati!!

Provo a seguire il tuo consiglio...effettivamente quando sono in movimento (sopra i 50/60 kmh) la parte con il velcro intorno agli specchietti si gonfia e avverto gli spifferi...gelidi...cmq in questi giorni tra nebbia, ghiaccio e freddo altro che gatti ci vogliono...buon anno a tutti.
vandoren
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: Silver Wing 400 Digital Silver

Messaggioda Firevr » mar gen 02, 2007 7:28 pm

ciao e buon anno tutti, volevo solo dire che ho provato i mie nuovi guanti (tucano super insulator 930) sono una meraviglia non sento il minimo freddo. :) :) :) :)
Firevr
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: matteo
Modello scooter o moto: B400 K6 Blue

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori