se NON ERRO il gilet già c'è ..o almeno credo di averlo visto indossato da PONGO .....
| |||||
Scusate ma STAVOLTA DEVO APPOGGIARLO A PONGO.......
![]() se NON ERRO il gilet già c'è ..o almeno credo di averlo visto indossato da PONGO ..... ex b400 k5,GSXR1000
![]() Si, certo ma penso che per far una cosa del genere per avere il prezzo bisognerebbe farne un po' chiaramente,
![]()
Buona la seconda, errata la prima! Tanto per cambiare è un pezzo unico!!!!! Cmq. visto che abbiamo la Tucano come sponsor, chissà . . . . . . magari un bell'acquisto di massa di gilerini . . . . . . ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Per capire i costi bisognerebbe innanzitutto buttare giù un'idea della maglietta o dello stemma da applicare su qualsivoglia indumento... io direi che in questo week butto giù delle idee, poi ve le propongo e vediamo cosa fare....
![]() ex Piaggio Ciao 50 cc. Blu
ex Gilera Typhoon 50 cc. Giallo ex Aprilia Pegaso 600 Bordeaux ex Suzuki GSX 600 F Rosso neo Suzuki Burgman 400 k7 Sylver
![]() ![]() ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Grande idea ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
Ah, si, adesso si che abbiamo le idee chiare . . . . . .
![]() Mandagli immediatamente un PM dicendogli di postare le foto, ORA!!!! KINOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Mi piace sta roba, quando lo avevo detto io che si potevano avere quelle magliette ad una cifra x....(ora non mi ricordo la cifra)....nessuno ha detto bè, anzi... ...poi autonomamente kino e altri se la sono fatta fare (e il bello che mi hanno anche chiesto l'autorizzazione..) ed ora...... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
In effetti non tutti hanno l'adesivo dello sponsor che occupa l'intero parabrezza.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il gilet interesserebbe anche a me, se lo fate.... con il logo cucito sarebbe perfetto... Fabio "Adam01"
![]() Io ci stò.....sarebbe una gran bella idea!
...basta che mi arrivi prima che mi vengano anche a me ***idee malsane!*** ![]() ![]()
![]()
Pongo sia chiaro che io non voglio scavalcare nessuno.... se avete delle idee già pronte ben vengano.. Non sapevo neanche che qualcun altro ci aveva già pensato, tanto che knarf ha cancellato il mio tread e mi ha spostato qui per non avere doppioni.... ![]() Ciauz! ex Piaggio Ciao 50 cc. Blu
ex Gilera Typhoon 50 cc. Giallo ex Aprilia Pegaso 600 Bordeaux ex Suzuki GSX 600 F Rosso neo Suzuki Burgman 400 k7 Sylver
![]() Tranquillo Taurus,
...che qui non scavalchi nessuno , anzi... ..se trovi un posto dove far fare le magliette nessuno ti dirà nulla.... ...se ti farai fare una maglietta con il logo del Burgman Club....nessuno ti dirà nulla... ...se proponi un'ordinazione di magliette per il club....nessuno ti dirà nulla... ...ma... ...se devi farle ricamare...fammelo sapere perchè il file ".mls" per il ricamo come quello dei cappellini cel'ho io e sarebbe stupido pagare l'impianto... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() bhe, ma alla fine vi siete fermati tutti???
Mille proposte e poi niente magliettina ![]() La bella stagione è alle porte e quindi spero anche in qualche raduno in più (magari con la maglietta del club!)
![]() | ||