Ragazzi, sono arrivati i laccetti personalizzati!

Sono davvero molto belli.

| |||||
![]() ![]() ![]() Ragazzi, sono arrivati i laccetti personalizzati! ![]() ![]() ![]() Sono davvero molto belli. ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Agli interessati che mi hanno fatto richiesta di invio dei laccetti tramite posta, sto provvedendo ad inviare in MP le coordinate per effettuare il bonifico per il pagamento.
Se ci sono altri interessati a ricevere i laccetti tramite posta, mi scrivano in MP. Per la consegna brevi mano, tenete presente che porterò con me i laccetti sia al maxi raduno delle Dolomiti (14/15 giugno) che al Giro del Trentino 20/21 settembre).
![]() modenesi e limitrofi,se andate su gruppi d'acquisto,per voi ve li posso ritirare io i laccetti senza problemi. . .
![]() ![]()
![]() Per chiarire ulteriormente, comunico che coloro che richiederanno l'invio dei laccetti personalizzati tramite posta, dovranno effettuare un bonifico bancario (con le coordinate che trasmetterò in MP agli interessati) dell'importo totale dei laccetti + 1 euro di spese di spedizione.
Faccio un esempio per l'acquisto di n. 3 laccetti. 7,50 euro (costo dei 3 laccetti) + 1,00 euro (spese spedizione) = ----------- 8,50 euro importo del bonifico Faccio un altro esempio per l'acquisto di n. 4 laccetti. 10,00 euro (costo dei 4 laccetti) + 1,00 euro (spese spedizione) = ----------- 11,00 euro importo del bonifico
![]()
Sei sempre preciso e scrupoloso caro Pegaso,sei un grande ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Ciao Arnaldo, sto aspettando i versamenti di voi romanacci (Vegeta, Gidas, Anthony_69, Spider65), dopo di che spedisco tutto a Andy64. Finora del vostro gruppo ha pagato solo Andy64. ![]()
![]()
![]()
![]() Adesso siamo io e Andy ad aver pagato (anzi solo Andy poichè mi ha anticipato i soldi).
![]() Alloraaaaaaaaa! ![]()
![]() Dalla Campania c'è qualche altro interessato? Io ne prenderei 2... ma aspetto nel caso gli amici campani si vogliono aggiungere così facciamo fare un solo pacchettino
![]()
![]()
Hai un MP Pegaso.......
![]() | ||