| |||||
pantaloni tecnici in corduraSto valutando l'acquisto di un paio di pantaloni in cordura, validi sia per l'estate che per l'inverno (quindi a strati componibili). Pantaloni da usarsi non certo in città , ma quando si fanno percorsi fuori porta e nei raduni. Penso possano essere utili sia per la sicurezza che per la praticità . Chi di voi li utilizza? come vi siete trovati? datemi consigli e suggerimenti......grazie
![]() Ehila Fra, è un argomento che interessa molto anche a me: io sono indeciso se comprare dei pantaloni tecnici o dei jeans tecnici con protezioni...
![]() guru, illuminateci!!! ![]()
![]()
![]()
![]() Bene, sono andato ad acquistare un paio di jeans tecnici della Spool, imbottitura interna amovibile e protezioni alle ginocchia. Pagati 120,00 eurini (c'erano anche jeans tecnici da 349,00 euro
![]() Se piove ci sbatto sopra i copripantaloni impermeabili della Tucano e sono a posto! ![]() ![]() ![]() Ehmmò non vi fracasso più gli zebedei! ![]() ![]()
![]()
![]() Bè alla fine mi sono arrangiato da solo e ho preso questi,
Pantaloni da moto in tessuto 600D CORDURA® e membrana REISSA® leggerissimi e ideali per andare in moto in ogni stagione senza rinunciare alla protezione, colore nero, con interno "estivo" in tessuto a rete traspirante e imbottitura invernale termica estraibile (collegata tramite cerniera), protezioni removibili rigide sulle ginocchia e morbide sui fianchi, soffietti sopra le ginocchia e nella zona lombare per un perfetto comfort nella guida, soffietti antiacqua sia sulla patta di chiusura anteriore che sul fondo gambale, 2 tasche esterne chiuse con cerniera, soffietti elasticizzati in vita. [/img]
![]()
![]()
io con i jeans sono sempre stato ok. ![]()
![]()
Saresti uno schianto in calzemaglia superpippo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() cavolo me lo dicevate a 65€ sta un ragazzo di rs125 che vende dei bellissimi pantaloni in cordura DAINESE nuovi a 85€ spediti
io da questo tizio ho preso anche il giubotto come usato... mi è arrivato a casa NUOVO immacolorato che odorava ancora di pelle nuova.. pagato 92€ spedito e nuovo costa 350€ ! ! ![]() cmq ammazza sono da paura quei jeans! li prenderò anche io per fare il fighetto sul mio ducatozzo ![]() ![]()
![]()
Li ho presi su ebay a 90 euro compreso le spese, vengono dall'Olanda ![]()
![]()
![]() Io e zav usiamo da circa un anno un paio di pantaloni in cordura della Spidi con interno anti pioggia e anti vento staccabile in pochi secondi. in più ha delle protezioni rigide (staccabili) sui ginocchi e sull'anca. Sono a dir poco fantastici pagati 160€ che secondo me li valgono tutti. Il modello è lo STORMER H2OUT
![]() | ||