Qualcuno di voi usa il TAKEAWAY R093 della Tucano?
Sembra una soluzione piu pratica e semplice in confronto con i pantaloni invernali imbottiti quando uno ha dei pantaloni "da ufficio" sotto (dato che a me non piace l'alternativa Termoscud)
| |||||
TAKEAWAY R093 della TucanoQualcuno di voi usa il TAKEAWAY R093 della Tucano?
Sembra una soluzione piu pratica e semplice in confronto con i pantaloni invernali imbottiti quando uno ha dei pantaloni "da ufficio" sotto (dato che a me non piace l'alternativa Termoscud)
non penso che nessuno di noi usi quel prodotto, in alternativa ci sono inscritti che usano pantaloni termici
![]()
![]()
Eu vedi il link quì sotto http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx
![]()
![]() In particolare mi interessa se la soluzione riesce davvero a tenere fuori l'acqua quando piove?
L'apertura comoda dei "pantaloni" TAKEAWAY sembra avere il vantaggio di togliere piu facile i pantaloni quando uno spesso devo girare la cittá piu volte al giorno visitando clienti.
ho i take away da parecchio ma te li sconsiglio, il prodotto e' buono come idea ma alla fine non e' cosi' pratico, i pantaloni sono IMHO piu' pratici, infili, chiudi cerniera e via.
qui devi legare, tirare, fissare... due balle... poi, se leghi male sventolano, dietro entra aria fredda... te li farei provare per farti capire che inutilita' hanno.
Non sono molto d'accordo, io ci ho fatto tutto l'inverno e mi sono trovato benissimo... Non sono stati pensati come pantaloni imbottiti, ma come alternativa alla copertina: non danno il minimo fastidio alla guida e si indossano in 15'' (altro che pantaloni...); inoltre non sventolano per nulla... Certo non sono ideali contro la pioggia soprattutto perche sono aperti sul sedere, ma il loro lavoro lo fanno terribilmente bene!
![]() | ||