datemi un consiglio che tipo di bauletto e le dimensioni per possono essere
piu adatte

| |||||
Bauletto per B400 K7-8: quale il migliore?ciao ragazzi sto per comprare un bauletto per il mio k8
datemi un consiglio che tipo di bauletto e le dimensioni per possono essere piu adatte ![]() ![]()
![]()
![]() Innanzitutto evita quelli marchiati Suzuki: sono i Givi con la cover firmata Suzuki e solo per questo li paghi un botto di più.
Ora le possibili scelte sono principalmente 2: 1 - ![]() 2 - ![]() Ora le considerazioni: il B400 K7-8 ha già un vano sottosella di 66 litri, quindi valuta poi se tutta questa capacità di carico ti serve davvero, quindi quale possa essere per te la soluzione più congeniale. E' anche vero che tra il V46 e l'E52 Maxia la differenza di prezzo è di appena 20 Euro (circa 140 il primo e 160 il secondo, ma su E-bay puoi trovare anche qualcosa di meglio. La piastra è a parte e dovrebbe costare una 50ina di Euro), quindi non sarà quello che deciderà cosa acquistare. Altra cosa da tenere in considerazione: più è grande il bauletto, e più lo "senti" in marcia e in viaggio. Ora la scelta spetta a te... ![]()
![]()
![]() Siccome sono interessato pure io all'acquisto di un bauletto, non posso che ringraziare Joe per la sua chiara ed esaustiva risposta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
No!........portiamo le zavorrine! ![]()
![]() ...vi comunico che è anche uscito il nuovo bauletto maxia da 54 litri,già predisposto per luci stop e come opzione ha il telecomando per apertura a distanza.....ma secondo me sul ciccino è davvero troppo grande....
![]()
![]()
Già che ci siamo, sapresti anche il costo d'acquisto?
![]() no Paper...mi dispiace....non so quanto possa costare....ho solo visto la pubblicità su una rivista di moto...
![]()
![]()
Grazie lo stesso. ![]()
![]() Io ho il V46 e mi trovo bene!
Grande comodità è che puoi staccarlo dalla piastra ... quindi lo uso solo quando sono in giro con la zav (si sente più sicura) e quando mi serve portare un sacco di roba, altrimenti il sottosella è più che sufficiente!
![]()
Hai una foto? Sul sito della Givi non trovo nulla...
![]()
![]() | ||