Login    Iscriviti

Cercasi disperatamente schienale K8

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Cercasi disperatamente schienale K8

Messaggioda ANTONIO80 » mer giu 25, 2008 6:20 pm

Ciao a tutti ragazzi non riesco a trovare in nessun modo lo schienale originale per il mio k8 colore grigio mi potresti aiutare per favore :cry:
ANTONIO80
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Gray

Messaggioda Joedm » gio giu 26, 2008 12:00 am

E' un normale accessorio della Suzuki: basta che il tuo conce lo ordini alla casa madre....
:-k Dove sta il problema???
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda anthony_69 » gio giu 26, 2008 9:32 am

esatto, vai dal concessionario, gli dai 180€ e il gioco è fatto ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda ANTONIO80 » gio giu 26, 2008 10:03 am

lo so. ..ma non è disponibile nemmeno dal concessionario, e da quasi 2 mesi che lo aspetto ma ancora non c'è previsione di arrivo...
Se conoscete qualche concessionario che lo ha disponibile quello originale suzuki,colore grigio. Mi potreste dare il numero di telefono? :69:
ANTONIO80
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Gray

Messaggioda Paperboy » gio giu 26, 2008 12:51 pm

ANTONIO80 ha scritto:lo so. ..ma non è disponibile nemmeno dal concessionario, e da quasi 2 mesi che lo aspetto ma ancora non c'è previsione di arrivo...
Se conoscete qualche concessionario che lo ha disponibile quello originale suzuki,colore grigio. Mi potreste dare il numero di telefono? :69:

Cambia concessionario! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Andy64 » gio giu 26, 2008 2:16 pm

Altrimenti montaci quello della Givi.
Andrea V-Strom K8
Andy64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8

Messaggioda Peter Pan » gio giu 26, 2008 3:12 pm

Per la mia esperienza sconsiglio quello della Givi...anche se costa poco (40 euro) e lo trovi facilmente in ogni punto vendita. E' scomodo (così dice la mia zav) ed esteticamente non è il massimo (per montarlo devi forare la coda). Io dopo averlo acquistato sono stato costretto a smontarlo (5 gg. di vita), e visto che ormai avevo fatto i fori sulla coda ho montato il bauletto con il poggia schiena (molto meglio per comodità e utilità).
Per quello originale del K8 (molto bello e funzionale) all'inizio di giugno u.s. ho chiesto informazioni al negozio del gruppo Romanelli Moto di Roma vedi sito www.romanellimoto.com . Mi hanno detto che su ordinazione in circa 5-10 gg. avevano la disponibilità (colore grigio antracite). Mi pare strano che il tuo conc. non riesce ad averlo dopo due mesi..... ti consiglio di sentire altri concessionari che trattano gli accessori con marchio Suzuki. :burghy:
Ultima modifica di Peter Pan il gio giu 26, 2008 3:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Peter Pan
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K8 Grigio Antracite

Messaggioda Joedm » gio giu 26, 2008 3:20 pm

Consiglio anche io di fare qualche telefonata a qualche altro concessionario della zona.
Attenzione però: se anche gli altri ti dicono che c'è molto da aspettare, potrebbe essere che il magazzino italiano li abbia finiti, mi sa che si devono aspettare i nuovi arrivi dal Giappone, e allora mettiti il cuore in pace e continua ad aspettare.
Arriveranno, questo è certo. Ma con tempi che non decidiano nè noi, nè il conce, nè il magazzino italiano.
Io per un cuscinetto della frizione del mio vecchio 400 ho spettato un mese intero: in Italia non c'era ed è dovuto arrivare dalla fabbrica giapponese!!!
Vi confesso che ormai dalle mie parti si vedono più K7-8 con lo schienalino che senza, quindi vuol dire l'accessorio, pur costando tanto, piace ed è utile: c'è tanta richiesta, e se sono finiti.... :roll:
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Torna a Abbigliamento ed Accessori