Ciao a Tutti c'è qualche Napoletano o Campano che mi saprebbe indicare uno dei migliori negozi di vendita di questo tipo di articoli con un grande assortimento.
Grazie e Buona giornata
| |||||
Vendita Caschi e Accessori moto a NapoliCiao a Tutti c'è qualche Napoletano o Campano che mi saprebbe indicare uno dei migliori negozi di vendita di questo tipo di articoli con un grande assortimento.
Grazie e Buona giornata
![]() Si grazie; ti dirò ci sono già stato ma non ho trovato molto. Forse c'era il cambio merce bho non so, comunque grazie lo stesso
![]()
Allora puoi provare al Corso Novara. Li c'e' Due Ruote.
Negozio molto fornito dove ho comprato il mio nuovo Caberg ![]() . Oppure all'uscita "Vomero" della Tangenziale dopo il casello prendi lo svincolo "Via Cilea" e troverai un altro negozio ben fornito: Idea Moto. (concessionario Dainese). . Anche Lamberti Moto in via Don Bosco (concessionario Suzuki) mi sembra abbia un negozio ben fornito. . Per adesso non me ne ricordo +
![]()
Big........ti sei dimenticato Motorsystem!!!!
http://www.motorsystem.it/ Io mi sono trovato molto bene! ![]()
![]()
Hai ragione Ste' , ma sai quant'altri negozi che vendono caschi e accessori moto ci sono a Napoli? Mica li conosco tutti ![]() ![]() Comunque hai ragione: motorsystem e' proprio un negozio ![]()
![]() Gia' che ci siamo, un'altro al Vomero e' sul ponte che collega il collana a Via Cilea, al piano inferiore trovi un buon assortimento di caschi.
i want to believe
![]() [quote="Bigtotore"]Allora puoi provare al Corso Novara. Li c'e' Due Ruote.
Negozio molto fornito dove ho comprato il mio nuovo Caberg ![]() Ciao, quoto Bigtotore, da Due Ruote ci sono stato qualche giorno fa ed ho notato che è fornitissimo, ha già disponibili le ultime novità Xlite e Nolan, nonchè un vastissimo assortimento per quanto riguarda abbigliamento tecnico e non ![]() Io oltre ad averci già acquistato un X-lite 801 RR ho preso anche il Nolan 42E, mi sono sempre trovato benissimo, anche l'assistenza post vendita è molto valida ![]()
![]() | ||