| |||||
Guanti... Quali?Ciao ragazzi ho un paio di guanti Tucano che a guardarli sembra che resistano al freddo anche al polo Nord e invece.......... mani gelate!
![]() A mio parere, alternative possibili in ordine di prezzo:
Guanti riscaldati Manopole riscaldate (ma purtroppo non le originali altrimenti passiamo al rimedio piu' costoso) Gatti morti (alias coprimanopole, il sistema piu' brutto e piu' economico ma funziona bene, in aggiunta alle manopole riscaldate poi puoi andarci davvero al polo nord)
![]() Altra alternativa..........
Sottoguanti in seta comprati da Decathlon a circa 6 euros. Funzionano abbastanza bene, ma i "gatti morti" sono il TOP. ![]() ![]()
![]() Re: Guanti... Quali?
guanti klan riscaldati...soluzione definitiva http://194.185.30.10/cgi-bin/WheelUp.st ... 0690&2D001 ciao
Re: Guanti... Quali?
Tanto per sapere ma li hai comprati a Roma o nella rete? Se li hai presi a Roma mi fai sapere dove? Ciao
Re: Guanti... Quali?
ciao esattamente li ho presi dall'indirizzo indicato. l'unico problema è che loro ti fanno pagare molto la presa accendisigari...ma se te la cavi con l'elettricità non ti sarà difficile farne una in casa. se invece vuoi risparmiare un pò ci sono i guanti city sempre della klan che non sono così imbottiti (ma sempre riscaldati). li trovi da mingarelli.it ciao ps: una precisazione: la mano non brucia per il calore come molti si aspettano, ma in condizioni normali (intendo sul raccordo a 100 km/h) freddo non ne sentirai mai.
Ciao,
in questi giorni di freddo intenso anch'io mi sto ponendo il problema "mani fredde". E' possibile avere un indicazione sui prezzi delle manopole riscaldate e o guanti?? Quale delle 2 soluzioni è meglio come praticità d'uso? Ancora ciao
![]()
ciao ho visto un modello da sibimotor con le manopole da applicare a quelle che abbiamo e con la presa dell'accendisigari dai corrente... costo se nn ricordo male 80€ K3 '03 Blu
ErDuca
![]()
Di listino (con istruzioni e bulloneria varia),vengono 110€.. io montati li ho pagati 95. Sono fatti molto bene,hanno 2 punti di fissaggio (tipo V-strom,per intenderci) e sono in tinta con il burghy.
Io ho preso i gatti morti l'anno scorso......non cambierei con altro...
![]() ![]() Certo hanno i loro difetti...nelle manovre da fermo non si riesce a girare bene il manubrio fino in fondo.. Fine settimana prossima li rimonto!! In questi giorni sto provando dei guanti Dainese in goretex ipertecnologici (e soprattutto molto costosi..130 €) di un mio amico motociclista....non tengono un cavolo di caldo!!! Mi congelo per fare solo 5 km casa/studio! boh... forse la soluzione definitiva sono effettivamente i guanti riscaldati...le manopole mi danno l'idea di riscaldare solo il palmo...ma il resto si infreddolisce! ![]()
![]() Presi i guanti riscaldatiHo preso i guanti riscaldati.
80€. Li devo ancora provare però. Vi farò sapere
Dove li hai trovati, a quel prezzo, gentilmente?!?! Ma sono quelli della Klan?!? Grazie ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Si sono quelli della klan
Non so se posso dare l'indirizzo sul forum. Fatemi sapere se posso. Intanto te lo invio in PM Ciao
| ||