| |||||
HELP: urgente info su bauletto givi su k8 400.Ciao ragazzi. Vi ringarzio anticipatamente per le cortesi info che vorrete darmi. Quest'oggi ho comprato usato un baule v46 della givi. Il venditore ha detto me lo manda comprensivo di piastra (era montato su una moto). ma per montarlo sul burgman necessita di altro? mi dite cosa nel caso? o devo comprare la piastra nuova? sono stato dal conce e lui mi ha detto di usare gli attacchi originali che mi danno anche la copertura (cos'è?)..e costano sugli 80 a fronte dei 40 della givi. mi aiutate a capirci qualcosa? oltre al baulo nudo e crudo che devo comprare per montarlo? meglio mettere attacchi originali o vanno bene i givi? Grazie mille. In ogni caso come si monta? Vi prego non mi lasciate in preda ai mille dubbi
![]()
leggi il topic sotto .
Anch'io ho da poco montato la piastra GIVI ( vedi foto in topic " nuovo bauletto maxia 3 ") . L'ho presa nuova perchè ho dovuto comprare insieme anche la staffa dedicata . Ho speso in tutto 36,00 € staffa + piastra, ma volendo il conce mi avrebbe dato solo la staffa ad € 22,00, tanto valeva ....... In questo caso avrei potuto guardare sul mercato e cercare il solo baule usato . Ma visto il prezzo che il conc mi ha proposto ho comprato anche il V46 con cover in tinta nuovo + il cuscinetto . ![]() Comunque , ricorda : la piastra è universale , ma ci sono 2 modelli distinti a seconda del baule che vorrai comprare ( guarda il sito GIVI ); la staffa invece è specifica e dedicata per ogni singolo modello di moto . ![]()
![]() piastragraazie per la cortese risposta. ma è meglio mettere la staffa givi o l'originale che costa il doppio? se qualcuno ha l'originale ci sono differenze di praticità ed estetica visibili o non vale la pena e compro la givi? grazie
Non ho capito la domanda .
La staffa è GiVi , non ne conosco altre , a meno che tu conosca un buon fabbro e ti faccia costruire un supporto specifico per la tua moto che avrà la funzione di staffa, sulla quale avviterai la piastra universale . ![]()
![]() piastraallora ieri cono andato dal conce ho detto di aver preso un bauletto usato e cos'altro mi occorreva. lui mi ha parlato di supporti originali che sono migliori dei givi. credo parlasse della piastra...mi ha parlato di 80 euro...bho...
Il bauletto firmato Suzuki, è prodotto dalla Givi.
Idem, uguale, per la piastra. Fatti mandare o reperisci in zona, una piastra Givi, tipo Monokey (che va bene al V46) per il B-400 k8. ![]()
piastraperò sul sito suzuki ho visto una piastra (parlo di quella metallica) che mi sembra diversa dalla givi....il conce appunto di quella parlava (almeno credo...). stasera ci ripasso e chiedo...grazie mille.
Sì... è diversa perchè non ha la parte in plastica (non capisco perchè costa di più) ma ha lo stesso sistema d' aggancio adatto ai bauletti Givi serie Monokey.
A vista, quando non c' è il bauletto, è ganza ma a me, in tutta onestà , piaciono molto poco quelle lamere semisporgenti a "taglio". Però... se a te piacie di più e vuoi spenderci il doppio, fai pure. ...Ci manchrebbe altro! ![]() ![]()
piastrase ho capito bene su quella piastra li in metallo va poi la piastra in plastica universale givi...più che per estetica mi ha detto è meglio per sicurezza in quanto è originale...
No.... quella oroginale è così come la vedi, con i suoi gancetti per il bauletto.
Quella della Givi, è composta da una piastra in ferro, simile a quella originale più una piastra in plastica che ha gli agganci per il bauletto. Se prendi quella originale, è quella. Se prendi la Givi, ti arriva completa di bulloni, bussolotti, gommini, piastra in ferro e piastra in plastica. Sulla sicurezza.... boh? Non so che dirti se non che la Givi fa milioni di piastre che vanno montate nelle moto e scooter di tutto il mondo. In tutta onestà per quanti ne abbia visti di B-400 e B-650, ancora non sono riuscito a vederne uno con la piastra Suzuki.
Lascia stare la piastra originale Suzuki !!!!! Costa il doppio ed è uguale alla Givi ( come dice chirone forse è la stessa givi che la produce )
![]() La piastra che serve a te è questa ![]() Per il montaggio qui :!: c'è il resoconto di quando l'ho montata io. Nella scatola Givi comunque ci sono le istruzioni dettagliate per il montaggio ![]()
![]() piastraciao ragazzi forte dei vostri apprezzatissimi ed utili consiglio ho preso stasera la piastra givi...pagata 30 euro (senza la parte in nylon che gia ho) e domani monto il baule finalemnete cosi ho da caricare il borsone per la palestra..ciao ciao e grazie mille a tutti...ah....contrappesi..cosa mi consigliate??? ho letto di quelli piaggio. ma vanno bene o vanno fatte modifiche? gli originali purtroppo costano 70 euro!!!!! ciao ciao
recaro amico vorrei aiutarti e darti il mio consiglio ,questo e' cio' che ho montato io : piastra e531-bauletto maxia 52 litri-schienalino tb531 (te lo consiglio molto pratico x il passeggero ) tutto della givi ( vedi foto montaggio fatto da me ) nella confezione trovi tutte le istruzioni ,lascia stare i pezzi originali troppo cari !!:ciaociao:
![]() baulegrazie tante amico cuneese (una città che mi è rimasta nel cuore!!! ci saono stato nel 95-96). ma dimmi un po dalla foto vedo contrappesi più lunghi o sbaglio? se non sbaglio quali hai montato? ciao ciao
io e la citta' di cuneo ti ringraziamo x la risp, i contrappesi sono quelli originali erano gia' montati all'acquisto del ciccino. ciao
![]()
![]() | ||