Mahh...

Posto anche il link dove l'ho visto:
http://www.ibike.com.hk/ib_gal/05_an400s_s/01.htm?
| |||||
Poggiaschiena per TypeS?Girando un pò ho visto in un sito giapponese il modello K6 SS che sicuramente non verrà importato in italia...ma la cosa che mi ha interessato è che quel modello monta un poggiaschiena passeggero attaccato sopra lo spoiler (sembra identico a quello del K5 S)...secondo voi sarà mai disponibile all'acquisto? Credete che potrebbe essere applicato a chi ha già lo spoiler?
Mahh... ![]() ![]() ![]() Posto anche il link dove l'ho visto: http://www.ibike.com.hk/ib_gal/05_an400s_s/01.htm?
![]() Sicuramente ne è possibile il montaggio.
Non altrettanto facilmente l'importazione. Prova a "piangere" da un grosso concessionario della tua zona, magari accompagnato da una bella ragazza. Se non ne sà di motori fa lo stesso..... ![]() ![]()
![]()
Sabba questo parere detto da te...già mi incoraggia molto ![]() Se a colpo d'occhio mi dici che secondo te è possibile applicarlo pianpiano mi interesso per averlo. Mi sa che tramite concessionario in italia sarà difficile (magari no..comunque chiederò)..ma nessuno conosce un sito giappo o internazionae dove acquistare pezzi suzuki? Esiste? ![]() Ho un'arma di riserva però..hehhe Mio fratello vive da 4 anni in australia a sidney...che già è più in zona giappone di noi. In più la sua ragazza è koreana (e li potrebbe essere importato il type ss..vistoche il sito che ho postato è di hk)...e magari dandogli il codice in qualche modo riuscirebbe a farmelo avere. Vedremo...preferei arrangiarmi però..hehhe ![]() Secondo te sabba...è attaccato allo spoiler con viti o che altro? ![]()
![]() Ho un amico che vive da anni in giappone e ogni tanto i suoi amici italiano vanno a trovarlo. Se vi può interessare si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per accessori non importati da farci recapitare in Italia.
Però tenete presente che la spedizione dal giappone è notoriamente cara e viene calcolata in grammi.
..sarrebbe una buona idea! Magari si può aprire un elenco di pezzi ricercati..e poi una volta che si riesce a scoprirne il costo di acquisto completare tale elenco.. Una volta che la lista sia completa si potrebbe dividere le spese di importazione...potrebbe essere. ![]()
![]()
Sicuramente con una o due viti e un paio di incastri a pressione (come quelli installati sui vari K.). Parlo della parte "morbida" ovviamente, poichè credo che il pezzo sia composto solo dal cuscino (o meglio dai tre cuscini attaccati assieme)
![]()
Per me vanno bene due grammi ![]() ![]() ![]()
![]()
Sabba sai che faccio? quando prendo il k7 ci stacco il mio del k2 e lo monto sul nuovo ![]() ![]() ![]()
![]() Credo che in quel caso il lavoro sia più difficile, poichè sono state fatte modifiche al telaio, e non vorrei che i "testoni" Suzuki abbiano spostato i punti degli attacchi.
Magari sono rimasti gli stessi, però potrebbero non coincidere le curvature delle plastiche. Bisogna vedere con i pezzi in mano, altrimenti bisogna fare un voto a San StevenB, che è un mago per le cose difficili.........
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() non farei mai una tamarrata del genere!!! La mia era una battuta.
![]()
..ma dici quindi che semmai andrebbe forato lo spoiler? Non è che piuttosto l'abbiano pensato in modo che abbia una specie di piastra in metallo che lo fa attaccare sotto allo spoiler? (una parte fatta a "C" rovesciata)
![]() Da quello che si vede sembra attaccato sotto allo spoiler che è identico a quello del TypeS. Può darsi che ci sia la piastra, ma sono più propenso ai "buchi" da fare.
![]() Per Roberto 67........non è una tamarrata installare lo schienalino nel K7. Anzi, sarebbe il caso che la Suzuki lo proponesse di serie. Così "nudo" sembra" quel "bigoncio" del Majesty, e a me la cosa non piace affatto! ![]() Ultima modifica di Sabba il lun dic 19, 2005 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
Lo faranno lo faranno...Penso di essere uno dei primi a prenderlo e la prima cosa che montero' sara' il baule...almeno esteticamente compensa lo schinalino. PS.Lo monto per esigenze lavorative non per estetica.
![]()
...effettivamente, una volta che monti il baule...sostituisce anche funzionalmente il poggiaschiena passeggero. Scommettiamo che il K7 alla fine lo fanno uscire "con" ? ![]()
![]()
Lo spero.....pensa che l'ho gia' prenotato. ![]()
![]() | ||