Login    Iscriviti

Poggiaschiena per TypeS?

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Poggiaschiena per TypeS?

Messaggioda Bancomat » dom dic 18, 2005 12:10 pm

Girando un pò ho visto in un sito giapponese il modello K6 SS che sicuramente non verrà importato in italia...ma la cosa che mi ha interessato è che quel modello monta un poggiaschiena passeggero attaccato sopra lo spoiler (sembra identico a quello del K5 S)...secondo voi sarà mai disponibile all'acquisto? Credete che potrebbe essere applicato a chi ha già lo spoiler?
Mahh... :mumble: :mumble: :mumble:

Posto anche il link dove l'ho visto:

http://www.ibike.com.hk/ib_gal/05_an400s_s/01.htm?
Allegati
poggiaschiena.jpg
Il poggiaschiena del TypeS SS (disponibile solo in jap)
poggiaschiena.jpg (91.05 KiB) Osservato 3051 volte
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Sabba » dom dic 18, 2005 12:54 pm

Sicuramente ne è possibile il montaggio.
Non altrettanto facilmente l'importazione.
Prova a "piangere" da un grosso concessionario della tua zona, magari accompagnato da una bella ragazza.
Se non ne sà di motori fa lo stesso..... :lol: :lol:
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Bancomat » dom dic 18, 2005 2:04 pm

Sicuramente ne è possibile il montaggio.

Sabba questo parere detto da te...già mi incoraggia molto :ok:
Se a colpo d'occhio mi dici che secondo te è possibile applicarlo pianpiano mi interesso per averlo.
Mi sa che tramite concessionario in italia sarà difficile (magari no..comunque chiederò)..ma nessuno conosce un sito giappo o internazionae dove acquistare pezzi suzuki? Esiste?
:?

Ho un'arma di riserva però..hehhe
Mio fratello vive da 4 anni in australia a sidney...che già è più in zona giappone di noi.
In più la sua ragazza è koreana (e li potrebbe essere importato il type ss..vistoche il sito che ho postato è di hk)...e magari dandogli il codice in qualche modo riuscirebbe a farmelo avere.
Vedremo...preferei arrangiarmi però..hehhe :lol:

Secondo te sabba...è attaccato allo spoiler con viti o che altro?
:mumble:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pascal » dom dic 18, 2005 3:38 pm

Ho un amico che vive da anni in giappone e ogni tanto i suoi amici italiano vanno a trovarlo. Se vi può interessare si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per accessori non importati da farci recapitare in Italia.
Però tenete presente che la spedizione dal giappone è notoriamente cara e viene calcolata in grammi.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Bancomat » dom dic 18, 2005 6:00 pm

Se vi può interessare si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per accessori non importati da farci recapitare in Italia.

..sarrebbe una buona idea! Magari si può aprire un elenco di pezzi ricercati..e poi una volta che si riesce a scoprirne il costo di acquisto completare tale elenco..
Una volta che la lista sia completa si potrebbe dividere le spese di importazione...potrebbe essere. :sì:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Sabba » dom dic 18, 2005 7:34 pm

Bancomat ha scrittto: Secondo te sabba...è attaccato allo spoiler con viti o che altro?

Sicuramente con una o due viti e un paio di incastri a pressione (come quelli installati sui vari K.). Parlo della parte "morbida" ovviamente, poichè credo che il pezzo sia composto solo dal cuscino (o meglio dai tre cuscini attaccati assieme)
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda roberto 67 » dom dic 18, 2005 7:41 pm

Pascal ha scritto:Ho un amico che vive da anni in giappone e ogni tanto i suoi amici italiano vanno a trovarlo. Se vi può interessare si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per accessori non importati da farci recapitare in Italia.
Però tenete presente che la spedizione dal giappone è notoriamente cara e viene calcolata in grammi.

Per me vanno bene due grammi :lol: :lol: :lol:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda roberto 67 » dom dic 18, 2005 7:44 pm

Sabba ha scritto:
Bancomat ha scrittto: Secondo te sabba...è attaccato allo spoiler con viti o che altro?

Sicuramente con una o due viti e un paio di incastri a pressione (come quelli installati sui vari K.). Parlo della parte "morbida" ovviamente, poichè credo che il pezzo sia composto solo dal cuscino (o meglio dai tre cuscini attaccati assieme)

Sabba sai che faccio? quando prendo il k7 ci stacco il mio del k2 e lo monto sul nuovo :idea: :idea: :D
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Sabba » dom dic 18, 2005 7:48 pm

Credo che in quel caso il lavoro sia più difficile, poichè sono state fatte modifiche al telaio, e non vorrei che i "testoni" Suzuki abbiano spostato i punti degli attacchi.
Magari sono rimasti gli stessi, però potrebbero non coincidere le curvature delle plastiche.
Bisogna vedere con i pezzi in mano, altrimenti bisogna fare un voto a San StevenB, che è un mago per le cose difficili.........
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda roberto 67 » dom dic 18, 2005 7:51 pm

Sabba ha scritto:Credo che in quel caso il lavoro sia più difficile, poichè sono state fatte modifiche al telaio, e non vorrei che i "testoni" Suzuki abbiano spostato i punti degli attacchi.
Magari sono rimasti gli stessi, però potrebbero non coincidere le curvature delle plastiche.
Bisogna vedere con i pezzi in mano, altrimenti bisogna fare un voto a San StevenB, che è un mago per le cose difficili.........

:shock: :shock: :shock: SABBA STAVO SCHERZANDO :D .
non farei mai una tamarrata del genere!!! La mia era una battuta.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Bancomat » dom dic 18, 2005 8:02 pm

Sabba ha scritto:Sicuramente con una o due viti e un paio di incastri a pressione (come quelli installati sui vari K.). Parlo della parte "morbida" ovviamente, poichè credo che il pezzo sia composto solo dal cuscino (o meglio dai tre cuscini attaccati assieme)

..ma dici quindi che semmai andrebbe forato lo spoiler?
Non è che piuttosto l'abbiano pensato in modo che abbia una specie di piastra in metallo che lo fa attaccare sotto allo spoiler? (una parte fatta a "C" rovesciata)
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Sabba » dom dic 18, 2005 8:22 pm

Da quello che si vede sembra attaccato sotto allo spoiler che è identico a quello del TypeS. Può darsi che ci sia la piastra, ma sono più propenso ai "buchi" da fare. 8)

Per Roberto 67........non è una tamarrata installare lo schienalino nel K7. Anzi, sarebbe il caso che la Suzuki lo proponesse di serie.
Così "nudo" sembra" quel "bigoncio" del Majesty, e a me la cosa non piace affatto! :(
Ultima modifica di Sabba il lun dic 19, 2005 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda roberto 67 » lun dic 19, 2005 9:25 am

Sabba ha scritto:Per Roberto 67........non è una tamarrata installare lo schienalino nel K7. Anzi, sarebbe il caso che la Suziki lo proponesse di serie.
Così "nudo" sembra" quel "bigoncio" del Majesty, e a me la cosa non piace affatto! :(

Lo faranno lo faranno...Penso di essere uno dei primi a prenderlo e la prima cosa che montero' sara' il baule...almeno esteticamente compensa lo schinalino.
PS.Lo monto per esigenze lavorative non per estetica.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Bancomat » lun dic 19, 2005 9:47 am

roberto 67 ha scritto:Lo faranno lo faranno...Penso di essere uno dei primi a prenderlo e la prima cosa che montero' sara' il baule...almeno esteticamente compensa lo schinalino.

...effettivamente, una volta che monti il baule...sostituisce anche funzionalmente il poggiaschiena passeggero. Scommettiamo che il K7 alla fine lo fanno uscire "con" ? :ciaociao:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda roberto 67 » lun dic 19, 2005 10:00 am

Bancomat ha scritto:
roberto 67 ha scritto:Lo faranno lo faranno...Penso di essere uno dei primi a prenderlo e la prima cosa che montero' sara' il baule...almeno esteticamente compensa lo schinalino.

...effettivamente, una volta che monti il baule...sostituisce anche funzionalmente il poggiaschiena passeggero. Scommettiamo che il K7 alla fine lo fanno uscire "con" ? :ciaociao:

Lo spero.....pensa che l'ho gia' prenotato. :b02:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Prossimo

Torna a Abbigliamento ed Accessori