| |||||
Giubbotto DaineseOggi ho comprato questo giubbotto Dainese (non so dirvi di quale modello si tratta), ha l'interno staccabile e le maniche pure, protezioni su spalle e gomiti; me lo sentivo troppo bene addosso! Il prezzo era di 240 euro, ma siccome era l'ultimo e un modello dell'anno scorso, l'ho portato via a 140 euro... Vi piace?
![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Tranquillo, hai fatto un vero affare !
io ho tutto l'abbigliamento tecnico della Dainese sia estivo che invernale e dopo 3 anni che lo utilizzo è ancora come nuovo
![]()
![]() Bravo.
![]() Sono i soldi meglio spesi! ![]() mi raccomando, visto il prezzo ottenuto, fai ancora uno sforzo e prenditi, sempre della Dainese, uno schienalino...mi raccomando! ![]()
![]()
![]() Gran bell 'acquisto Leo
e se lo prendi prendilo intero non solo lombare ![]()
![]()
![]()
![]() ..Io ho sempre preso abbigliamento dainese (di recente anche un bel paio di scarpe da moto) . Il giubbotto che uso prevalentemente ha ormai 3 anni e ora penso di prenderne uno di nuovo . Come minimo H2out a differenza di quello che ho .. Vedremo . Intanto complimenti e te per l'acquisto a prezzo scontato ..
![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Grazie a tutti ragazzi! Si, ha anche la tasca per il paraschiena che comprerò! Su questo spettacolare sito ho imparato e sto imparando tante cose utili, grazie davvero a tutti!!
![]() ![]()
![]() questo è il Paraschiena Dainese adatto. costa circa 50€, ma per la sicurezza non c'è prezzo
![]()
![]() | ||