devo togliere macchie di gomma che si sonno appiccicate nel sottosella
posso andare tranquillo con l'alcool o ci vuole altro?
denghiù

| |||||
Pulizia esterna cascoVolevo chiedere a lor signori se per pulire esternamente il casco si può utilizzare l'alcool
![]() devo togliere macchie di gomma che si sonno appiccicate nel sottosella posso andare tranquillo con l'alcool o ci vuole altro? denghiù ![]()
![]() l'alcool sulle parti verniciate non fà assolutamente nulla,verifica in un angolino che non rovini la vernice.
Hai provato con i vari pulitori vetri/sgrassatori?
![]() infatti.secondo me sono molto più efficenti...io ogni tanto uso un po di sgrassatore diluito in acqua ed il casco ridiventa nuovo
![]() la gomma è tosta da togliere l'unica cosa che puoi usare è il diluente con l'alcol non la levi
![]() comprai questo sotto consiglio del mio carrozziere e mi sono trovato na bellezza
![]() grazie dentino l'ho usato qualche giorno fa sulla mia nuova bimba a quattroruote per togliere del grasso, ho solo paura che rovini la vernice del casco anche se il tigr8 dice che non fa nulla
![]() ![]()
![]() Remolé, usa l'alcool isopropilico (lo utilizzo per pulire le stampanti termiche). Non intacca le vernici...
![]()
![]() x le macchie sulla vernice dell'auto (catrame gomma ecc) usate la benzina avio si trova nei supermercati è un antisiliconico,la usa mio fratello in carrozzeria.Una volta usata passate un pò di Polish e via.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Vi riporto quello che vi è scritto sul manuale del nuovo casco che ho acquistato
Pulizia calotta: Rifiniture Lucenti, utilizzare prodotti appositi per la pulizia e lucidatura delle automobili Finiture non lucenti, utilizzare acqua calda e sapone delicato(gentile) ripetere eventualmente per sporco più difficile, Per interni (se removibili) lavare in lavatrice con saponi comuni per bucato (se non removibili) prodotti specifici per igenizzazione caschi (rimozione muffe)
![]() Ma allora non stai capito Remolè
![]() ![]()
![]() no vai tranquillissimo non la tocca propio la vernice anzi sgrassata col diluente esce pulita pulita
![]() Io uso lo sgrassatore da cucina "chante eclaire". In diversi anni d'utilizzo non mi pare abbia danneggiato alcunchè.
![]()
![]()
Dentino pensa che lo uso tutti i giorni mi ci lavo pure le mani e le narici del naso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||