Per qualche giorno prenderò gli ordini per chi vuole gli adesivi.
Per chi è interessato a vedere come saranno si può vedere i bozzetti che avevo fatto tempo fa in QUESTO messaggio.
Il costo di un set completo di adesivi non lo so con precisione. Per ora preventivate un costo inferiore ai 10 € comprensivi di spedizione.
Probabilmente meno.
Gli adesivi sono pretagliati su materiale 3M (il migliore). Gli adesivi che ho fatto finora non si sono mai staccati neppure sotto l'idropulitrice e (ad esclusione di quello frontale se lo farete stampato con l'inchiostro) sono garantiti contro i raggi ultravioletti.
Il bianco ed il nero possono essere nella versione lucida (consigliato) o opaca (non consigliato).
Il solo adesivo frontale, quello sul parabrezza, cercherò di farlo in due versioni, pretagliato monocromatico come gli altri e stampato/ritagliato ma a colori. Di quest'ultimo però non ho mai fatto il prototipo e quindi non so nè i costi nè il risultato.
Inoltre l'adesivo col nick che vedete nelle foto dell'altro messaggio sarà fatto con altezza dei caratteri doppia rispetto a quello che vedete.
Gli adesivi possono essere ritagliati su materiale di praticamente tutti i colori. Personalmente consiglio l'uso dei seguenti colori:
- Argento - Per i Burghy scuri (blu e antracite)
- Antracite - Per i Burghy silver
- Bianco - Risalta molto ma personalmente penso risalti troppo
- Nero
- Oro - Non ho la minima idea dell'effetto che può risultare ma il materiale dell'adesivo è ottimo.
In ogni caso visto che si tratta di una scelta personale mi indicherete VOI il colore degli adesivi che volete.
ATTENZIONE: Per chi ha il Burghy K3 o comunque per chi ha il boomerang nero (e quindi non in tinta col resto delle carene) considerate che il vostro nick deve avere un colore differente dagli altri. Tenetene conto quando fate l'ordine!!!
ATTENZIONE 2: Prima possibile vi fornirò le misure degli adesivi. Questi adesivi sono stati disegnati per K3, K4, K5 e K6. Per le versioni precedenti non ho la possibilità di verificare l'applicabilità in quanto gli spazi potrebbero essere differenti. Tenete in considerazione anche questo e, magari fonitemi voi larghezza ed altezza degli adesivi così per voi li farò della misura che sceglierete.
L'ordine deve essere compilato con la modalità che indico qui sotto, qindi fate un copia-incolla e apportate le vostre modifiche.
- Colore set: Argento/Antracite/etc.
- Colore nickname: Argento/Antracite/etc.
- Nickname: (inserire il nickname che usate sul forum)
- Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" o "Possibilmente la versione a colori"
- Misure massime adesivi (per i soli possessori di B400 antecedenti il K3): indicare la misura massima di ogni singolo adesivo.